|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Artefatti e riavvio pc
questa è la mia configurazione:
https://mega.co.nz/#!Fl42DKAa!VCu07H...g4YGb2qxgjnDDQ (è il log di cpuz in formato html) e questo è il problema che da circa 3 giorni mi sta dando http://imageshack.com/a/img12/6681/bc0s.jpg se riesce a tornare al desktop mi appare un messaggio che mi dice "i driver della scheda video sono stati ripristinati" ma anche ripartendo il gioco o video il problema si ripresenta. Non c'è un momento particolare nel quale si presenta e se non riesce a ritornare al desktop mi becco questo: http://imageshack.com/a/img41/4803/g48v.jpg Nel dubbio che fossero i driver della scheda video ho disinstallato i vecchi usandoDisplay Driver Uninstaller e rimesso i 314.22 (ho sempre usato questi e sono sempre andati bene, quelli successivi mi fanno crashare il sistema all'avvio). Che cavolo è? ![]() ps: se non è la sezione giusta vi prego di spostarmela, ty Ultima modifica di !fazz : 16-01-2014 alle 17:41. Motivo: spaginamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nulla purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
evvai, di male in peggio...
![]() (in modalità provvisoria e senza driver) si vedono anche durante l'avvio di windows ma non se entro nel bios il memtest lanciato stamane x 6 ore non ha riscontrato errori qualcuno mi spiega qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il computer è un portatile, se si di che marca, o un pc fisso ?
Prova un altro monitor-schermo .
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quale sarebbe la voce del log che mi dice che il pc è un fisso o un portatile ?
![]() Penso che sia un problema della scheda video .
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"perfetto". ram video andata
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.