|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
[Chiari BS] Ram DDR2-800 per amico
Ciao a tutti.
Cerco per un amico, come da titolo, una coppia di banchi DDR2-800, una coppia da 1gb l'una, o una coppia da 2gb cadauna. L'amico mi ha detto che il suo budget è 20€, con la spedizione 25€. Attendo vostre gentili offerte. Da notare che il pc in cui monterò i banchi, è un Olidata, con la MB ASUS M2NPV-VM. Ora monta il S.O. Windows 7. con soli 512mb di ram, va a fatica. Non so se questa mb, utilizzata da quel OEM, sia custom o meno, perchè se possibile, pensavo di fargli un aggiornamento Bios. Come modello esiste ufficiale della asus, quindi spero bene. MIGLIOR OFFERTA ATTUALMENTE: Josedam
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf Ultima modifica di al89 : 22-12-2013 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Roma
|
Quote:
Le ram hanno gli stessi timing e vanno perfettamente in dual channel. Mi devi far sapere entro oggi però perché poi parto e sto fuori fino all'inizio di gennaio (non mi porto le ram appresso per ovvi motivi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Se il tuo amico vuole spendere poco ho questa
Dimm 512MB DDR2 533 VData 6€ altrimenti Dimm 2x2GB G.Skill 800mhz con dissipatore e confezione originale €50 Che sono il top che può mettere. Qui il thread delle ram che ho http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2616951
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io ho un banco da 1gb ddr2-800, e uno da 512mb ddr2-667. dimmi tu se ti interessa, te li lascio a poco.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: BERGAMO misano gera d'adda
|
Quote:
vanno bene in dual channel Se mi confermi in questi giorni spedisco a 25,00 altrimenti io sono di misano di gera d'adda ci possiamo trovare e accordare ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le offerte, ma sono già d'accordo con Josedam, con cui ho già concluso l'acquisto, lo stesso con cui ho concluso una vendita poco tempo fa, che è andata a buon fine.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo, ma con Josedam ci siamo contattati in PM.
Comunque RAM ricevute e perfettamente funzionanti (testate con Memtest). Ringrazio Josedam per la sua cortesia e professionalità. Si può chiudere.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.