|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Nuovo pc tutto fare
Salve a tutti
ho intenzione di assemblarmi un nuovo pc e volevo chiedere lumi ai piu esperti attualmente ho un p4 3ghz che mi sta lasciando.... ci posso recuperare monitor stampante tastiera e mouse wireless l'hard disk da 500 gb sata p.s il case me lo autocostruisco in plexyglass recuperando dal vecchio gli alloggi anteriori x hd dvd etc. quello che vorrei è un desktop per fare editing video in hd/full hd giocare creare qualche sito web come processore mi piaceva l'i7 3770 bodget max 600,00 riusciamo a mettere insieme un desktop ò è pura fantasia la mia? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ultima modifica di independence : 02-01-2014 alle 21:14. Motivo: allegato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up ho cambiato la mono con asrock extreme 6 chi mi da un parere grazie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
- Il 4770 è socket 1150, la mobo 1155, quindi non compatibile.
- Una scheda madre z77/87 è inutile, poichè è pensata per l'overclock e tu non devi farne. Vai piuttosto per il chipest h77/87. - Non comprare hardware da quel sito (sappiamo tutti di chi parlo), i pezzi costano veramente troppo. - Come cpu andrei cmq sul socket 1150 (più nuovo) in modo da essere predisposti per un eventuale aggiornamento futuro. - L'alimentatore è una cinesata colossale, devi andare su marchi come corsair, xfx, seasonic, enermax ecc... Visto che ci devi giocare non prendi la scheda grafica?
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione Ultima modifica di the marco : 03-01-2014 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
il sito è stato il primo che ho avuto sotto mano se hai qualche sito da consigliare anche in mp mi farebbe piacere il processore ok... mobo e ali cosa mi consigli di prendere ? grazie Alfonso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.