|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Asus L2420D Tv-out
Ho un problema con l'uscita video: l'immagine visualizzata dal televisore cui mi collego col portatile è in bianco e nero ed instabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
controllato di aver settato il dispositivo esterno come PAL ...
C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho controllato...
Ovviamente avevo già settato Pal nel BIOS.
P.S. ho utilizzato sia il cavo composite che SCART... ho anche tentato in NTSC ma sempre in bianco e nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Magari dovresti farlo anche tra le proprietà della scheda video e vedere se cambia qualcosa ...
C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...il fatto è che dopo un po' di tempo, ho già testato invano tutti i settings: non c'è verso di vedere i colori.
Una stranezza è che non sono attivabili delle opzioni che riguardano la tv, perchè??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
Quote:
Mauro
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
A ME è CAPITATO SU DI UN IBM R30 LO STESSO PROBLEMA. MI SEMBRA DI AVERE LETTO SU DI UN ALTRO FORUM LA SPIEGAZIONE. SE NON HO CAPITO MALE CHE IL TUTTO è DOVUTO ALLA COMBINAZIONE S-VHS/TV. IN PRATICA S-VHS PORTA SEPARATI I SEGNALI CROMINANZA (COLORI) E LUMINANZA (IMMAGINE B/N) PER CUI SE IL TELEVISORE CHE RICEVE HA UN INGRESSO S-VHS EFFETTUA LA CORRETTA DECODIFICA DEL SEGNALE SE INVECE NON HA TALE INGRESSO DECODIFICA SOLO LA PARTE "LUMINANZA". PER OVVIARE MI è STATO DETTO CHE ESISTONO OPPORTUNI ADATTATORI DA REPERIRE NEI NEGOZI MATERIALE TV, PERSONALMENTE NON L'HO ANCORA CERCATO. SE DOVESSI TROVARE L'AGGEGGIO ED A FAR FUNZIONARE IL TUTTO FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.