|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tipologia dissipazione Notebook
Salve!
Secondo voi, qual'è la tipologia di dissipazione per Notebook più efficiente? Quella classica, ovvero di qualsiasi notebook dove l'aria calda esce dalla parte sinistra per esempio da una bocchetta dedicata. Oppure Quella in stile MacBook Pro, ovvero che l'aria calda esce sul display vicino alle cerniere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, perchè la domada ? Hai problemi di surriscaldamento o devi acquistare un notebook e vuoi farti un' idea ?
http://www.bluemooninformatica.it/in...l=&limitstart= Dovresti usare prodotti coolmaster ![]() http://www.notebookreview.it/articol...portatile.html In più ho trovato questo interessante articolo > Guida: riparare e prevenire il surriscaldamento del notebook
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-12-2013 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho un Dell Inspiron 15R 7520 SE e l'aria calda esce dal lato Sx Mentre un mio amico ha preso la nuova serie Inspiron 15 7537 che ha appunto quella dissipazione. Come mai è messa così? C'è un motivo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la nuova serie Inspiron della Dell ha questa caratteristiche per quanto riguarda la dissipazione del calore, ossia l' aria esce sul display può essere che abbiano trovato un modo migliore per raffreddare il portatile .
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.