|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Gestire MAIL
Sono nuovo del forum e vi invio un saluto a tutti voi,
Ho bisogno di un consiglio: Nell'azienda in cui lavoro vengono ricevute ed inviate moltissime mail appesantendo notevolmente le cartelle. Il pc dedicato alla posta, nonostante sia di ultima generazione, c'è installato Windows XP e come programma per la posta : Windows live mail. Vorrei sapere se esiste secondo voi una valida alternativa a Live mail in ambiente Linux che non abbia i soliti difetti di lentezza e crash... Vi ringrazio anticipatamente Mirko NB: Accetto qualunque consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Comunque un client di posta alternativo che che puoi provare anche su windows: mozilla thunderbird - http://www.makeuseof.com/tag/linux-d...vs-claws-mail/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
In sostanza una casella INFO a cui possono scrivere tutti da un solo pc.
Il mio concetto ( Espresso male ) era : Se il pc, visto che comunque è recente, ci installo una versione LINUX per migliorare la stabilità, posso avere un sw migliore di live mail ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fa te!
Outlook e' la peggiore pestilenza che mai si sia vista sulla faccia della terra! Con un sistema linux e un qualunque programma di posta almeno non ti becchi virus e non rischi di spedire schifezze anche ai clienti facendo pessime figure... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.