|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
LC-Power PSU [LC7300 V2.3 Silver Shield - Pro-Line Series]
Ciao ho un pc con la seguente configurazione:
Pentium 4 540 Prescott 1GB DDR2 (1banco) Nvidia 8400GS 512MB 1HDD 1TB Sata 1 Masterizzatore DVD 1 Lettore SD/microSD Voglio acquistare un'alimentatore di qualità e mi è caduto l'occhio su: LC Power LC7300 da 300Watt a 45€ Guardando le caratteristiche però noto che è un multirail. Esattamente le 2 linee cosa vanno ad alimentare? Su quali cavi vanno a finire queste tensioni? Una linea che copre CPU+MOBO e l'altra sul Connettore PCIexpress? Oppure una linea CPU+Connettore PCIExpress e l'altra MOBO? Vorrei capire questo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
io andrei su Antec o Enermax entry level e dormi tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
opinione mia: MAI comprare alimentatori entry level dei migliori marchi. Pagherai solo il marchio e avrai un alimentatore pari o inferiore a qualsiasi alimentatore con quella fascia di prezzo.
Questo invece è un LC power, un marchio sentito e apprezzato in questi ultimi 2 anni. L'alimentaore non è un "office series" (non entry level) ed è completo di tutte le protezioni contro cortociurcuiti...sbalzi ecc..80PLUS Silver! Ho letto dei test effettuati da tomshardware.DE ed è risultato soddisfacente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
preferisco il corsair cx430 e costa pure meno, ha un solo rail così non hai problemi di distribuzione della corrente
testato da hardware secrets, è molto buono. gli LC finchè non vedo una recensione fatta bene non mi fido... fanno anche i gold ora ma preferisco sempre vedere prima le recensioni
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non male
resta il fatto che il corsair 430 ha più W, stessa efficienza (1% + o -), costa meno recensioni dei gold si trovano?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
qui http://www.computerbase.de/artikel/n...c9450-400w/10/ ci sono le conclusioni del test del LC Gold 400w: niente gold, nonostante l'etichetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.