|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
youtube non funziona più
Ciao a tutti, ormai da qualche mese ho problemi nella visualizzazione di qualsiasi video su youtube. Nello specifico il video parte, esegue i primi 3 secondi e poi riparte dall'inzio; fa cos' 4-5 volte e poi mi appare la scritta "si è verificato un errore riprova più tardi".
Questo mi succede utilizzando firefox o explorer. Con chrome funziona. Ho windows 7, tutto aggiornato. Eliminato cookie e pulito la cache. Spero possiate aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prova a verificare se sono aggiornati adobe flash player e microsoft silverlight
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nelle istruzioni del sito Youtube riguardo il probema, è scritto proprio in caso di mal funzionamento di provare con altri browser. Potrebbe essere un problema più o meno temporaneo collegato al browser.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si può essere anche un problema legato al browser che utilizzi .
Vedi se ci sono degli aggiornamenti in FF e in IE o al limite fai il Ripristino dei browser .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.