Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2013, 08:20   #1
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
Wii, non è mai troppo tardi

con un leggero ritardo rispetto alla massa, adesso ho pure io un nintendo wii

apro questo topic per chiedervi quali sono i giochi che vale la pena giocare per questa console.

ovviamente non citate i classici mario, zelda e metroid e gli altri titoli nintendo che già conosco.

quali sono i titoli di terze parti che vale la pena giocare per nintendo wii?

edit: ho aperto un topic su wii e monitor ma non ho avuto molte risposte, se volete darci un'occhiata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602005
Old 15-10-2013, 08:28   #2
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Sin & Punishment 2 (ok, è pubblicato da Nintendo ma non è un loro classico franchise )

"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 12:16   #3
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Lol il Wii è una console bellissima, però al momento l'ho "pensionata" in un armadio e aspetto con impazienza di poter comprare un computer nuovo in grado di emularla visto che comunque l'ho praticamente consumato e ora è scomodo tenerlo in giro solo per nostalgia...

allora, terze parti di sicuro ti straconsiglio:

No more heroes 2
Trauma center (entrambi, ma Second opinion che è il primo ha una storia molto più bella)
Endless Ocean 2
House of the dead overkill
Muramasa

tra i giochi Nintendo se vuoi un consiglio dai la prioritàassoluta al primo Mario Galaxy (il secondo per me èstata una delusione ENORME mentre il primo è una cosa INCREDIBILE, definirlo bomba è riduttivo), Donkey Kong country returns e Twilight princess solamente però se non lo puoi giocare in versione Gamecube, dato che lì è migliore (o come minimo è la versione più "completa", io la preferisco ma magari un fanatico del Wiimote è di altra opinione...

Altri bellissimi giochi su cui però ti consiglio prima di informnarti sono:

Deadly Creatures
Disaster day of crisis
Cursed mountain

(gli ultimi due hanno qualche magagna, l'ultimo ne ha MOLTE ma a me è piaciuto lo stesso)
Old 15-10-2013, 18:20   #4
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Xenoblade, The Last Story, Pandoras Tower, Little King's Story, Project Zero 2.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 19:43   #5
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
grazie per le risposte, se qualcuno ha qualche altro titolo da suggerire ben venga
Old 18-10-2013, 11:56   #6
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Aggiungerei anche Monster Hunter e Red Steel 2
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 07:51   #7
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Se vuoi qualche consiglio di giochi non esclusive io direi di fiondarsi anche su Sonic unleashed, anche se sono stati tagliati un paio di livelli è ugualmente bellissimo e sono stati anche tagliati i minigiochi sull'aereoplano che erano di una noia e frustrazione assurda quindi come minimo ci andiamo per la pari!

A me è piaciuto molto di più rispetto a Sonic colors che invece è esclusiva ed è il mio secondo Sonic preferito dopo l'originale per Megadrive!

Peccato che il lavoro su Nights sia stato molto ma molto peggiore, è fatto coi piedi anche se non mi va di venderlo (se fosse uscito da noi il remake del primo su PS2 a quest'ora altro che rivenduto starebbe intasando il mio WC...)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
HONOR Magic V5 batte tutti: solleva pi&u...
3 portatili HP in offerta: dal low cost ...
Claude di Anthropic allena i suoi modell...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian