|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Gmail impossibile inviare email collettive
Salve ragazzi,
ho un grosso problema, sono nel direttivo di una associazione che conta poco meno di 190 soci, e una volta al mese ho la necessità di inviare mail collettive a tutti per renderli partecipe delle prossime iniziative dell'associazione. Ho sempre usato gmail in questi mesi e non mi hai mai dato particolari problemi anche per invio a più di 180 membri, ieri ho provato ad inviare una mail, ma il filtro antispam me le bloccava automaticamente e non me le faceva inviare, non so se è per il fatto che conteneva link al nostro sito, sta di fatto che non c'è stato verso di inviarle. Volevo chiedere a voi se c'è qualche modo per evitare questo filtro anti-spam o se c'è qualche altro servizio che permetta l'invio di mail collettive senza problemi di sorta. grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
alla fine ho deciso di usare Google Groups,
anche se mi devo inserire tutti i 190 contatti a mano (perfortuna c'è il riempimento automatico). con quello non dovrei avere problemi di sorta. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.