|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[LE+ss]Mouse Razer Naga 5600dpi - Mousepad Steelseries SX -> Con difetti,PREZZI BASSI
Ciao a tutti, come da titolo vendo questa fantastica accoppiata:
Mouse Razer Naga ![]() ![]() Il re dei mouse per MMOG ma non solo, anche negli fps mi sono trovato egregiamente nell'impostare ad ogni tastino un'arma. Ha un'ergonomia eccezionale, è l'unico mouse con cui ho trovato un posizionamento perfetto anche del mignolo!!!...ed infatti me ne compro un'altro identico ![]() NB. Il Mouse in vendita presenta un piccolo difetto: ogni tanto col tasto sinistro, invece del "singolo click" invia l'input "doppio click". Per alcuni può essere ininfluente ma mi rendo conto che per altri può essere importante quindi lo specifico per bene e lo vendo ad un prezzo inferiore a quello da regolamento. In ogni caso è ancora coperto da garanzia per altri 1 o 2 mesi (mi sembra fino a Luglio ![]() Mousepad Steelseries SX ![]() Ne ho provati parecchi, sia roccat che razer ma questo è davvero una spanna sopra gli altri, in alluminio con rivestimento anodizzato. Dimensioni: 320mm * 270mm * 2mm Il mousepad presenta dei punti dove il rivestimento si è graffiato ma questo non ne pregiudica assolutamente l'utilizzo, ho provato sia mouse ottici sia a laser ed il mousepad va benissimo ![]() Di seguito i difetti, cliccare per ingrandire --> ![]() PREZZI: Mouse:Prezzo più basso sul web €59,90 (Link Trovaprezzi <- Clicca ![]() Mousepad:Prezzo più basso sul web €49,99 (Link Twenga<- Clicca ![]() PREZZO BLOCCO -> €48,00+ss Regole: · Precedenza Blocco · Precedenza scambio a mano in luogo per me comodo (e cioè Lecce, Brindisi, Taranto) · Osservazioni sui prezzi solo in pvt · Spedisco con SpedireWeb · Non inquinare il thread, il primo che lo fa viene segnalato · In vendita anche altrove · Max Serietà Code: Entropia80 (Mouse)
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() Ultima modifica di teosc : 17-05-2012 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao , messo in coda...sei il primo e, naturalmente, se hai fretta possiamo concludere
![]() Intanto UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP UP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP UP UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
INSERITO PREZZO BLOCCO
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il difetto del doppio click lo presentava pure il mio attuale Deathadder,ho risolto aggiornando firmware e disinstallando i driver razer dal pc...e utilizzando i semplici di Windows,funziona alla grande
![]() Intanto un bell'UP per te ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà nel frattempo mi sto documentando parecchio e in realtà sembra essere un semplice falso contatto e per risolvere basta smontare e pulire il contatto con apposito prodotto. Puoi vedere sia qui: http://www.tomshardware.co.uk/forum/...em-walkthrough Sia su youtube dove ci sono un sacco di video, ad esempio: http://www.youtube.com/watch?v=d-53dC4E81Q http://www.youtube.com/watch?v=xIR3MfrD7Gc Il mouse però è ancora in garanzia per circa un altro mese quindi preferisco non smontarlo prima di allora, magari per chi è interessato non è un grosso problema o semplicemente si scoccia ad aprirlo e vuole usufruire della garanzia (non lo mando io direttamente in rma poichè non posso stare senza mouse), per questo lo vendo a metà prezzo. Se poi non riuscirò a venderlo sicuramente lo aprirò per fare questa pulizia, guardando i video sembra una cosa piuttosto facile...anche perchè mi piace troppo sto mouse ![]()
VENDO: MOUSE Ottico 10.000dpi MIONIX CASTOR + TAPPETINO RAZER GOLIATHUS <--- Clicca ![]() Ultima modifica di teosc : 18-05-2012 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sisi in pratica il contatto in plastica crea un solchetto che mano a mano che si usa diventa sempre più profondo...io ho risolto mettendo un po' di attack e lasciando asciugare
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPUPUP
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP UP UP...
Notare che il mouse è ancora in garanzia!!! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao teosc
potrebbe interessarti qualcosa tra ventole o dissipatori per cpu/gpu come scambio (+ conguaglio eventualmente) ? Ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se devo comunque considerarti in coda fammi sapere ![]() Intanto UP
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
ah, peccato. Comunque entro non molto tempo metto in vendita dissipatori cpu e vga, oltre a parecchie altre ventole reeven
Qualora dovesse interessarti qualcosa contattami così magari scambiamo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
inviato mp
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up...ancora tutto disponibile!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ultimo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
wow
sarei interessato è ancora disponibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.