|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
(RM+SPED) HTC ONE 32GB SCATOLA E SCONTRINO
Ciao,
HTC ONE da 32GB di memoria di colore Nero in ottime condizioni, sempre pellicola sullo schermo e custodia a libretto completo di scatola con tutti gli accessori e scontrino vendo 450€ spedizione inclusa O SCAMBIO CON NEW IPAD 32GB + 4G, qui di seguito le principali caratteristiche tecniche: Sistema operativo Android Jelly Bean con interfaccia Sense Processore quad core Snapdragon 800 da 2.3GHz con 2GB di Ram Memoria da 32GB Schermo touchscreen da 5.9 pollici a risoluzione Full HD 1080p Fotocamera Ultrapixel GPS, Wi-Fi, Bluetooth e NFC Batteria da 3000mAh Altoparlanti BoomBox Stereo saluti __________________
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ma quante cavolate scrivi?
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un bel po mi sa ahaha
|
|
|
#4 |
|
Member
|
A titolo informativo sono caratteristiche tecniche prese da un sito internet, dato che non sono un esperto di cellulari le ho prese per buone, fortunatamente di htc one ne esiste un solo modello, comunque già venduto su altri lidi, si può chiudere grazie.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
per concludere mi scuso con gli altri utenti se ho effettivamente postato delle caratteristiche errate, per i due simpaticoni c'è una bella segnalazione allo staff perchè invece di inquinare il post pubblico potevano benissimo mandarmi un mess. privato se interessati, ma magari sono solo dei perdigiorno.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scontrino di che data?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
per tua info: come puoi leggere del penultimo post ha già venduto fuori forum Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

: 34 utenti;