|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problema stampa con multifunzione brother
salve
ho un problema con la mia mfc8860dn, multifunzione laser della brother... purtroppo non riesco piu a stampare.... mi si accende il led giallo a intermittenza...e non stampa vado sul pc e non ci sono file in cosa....tutto pulito... riesco a fotocopiare a scannerrizzare ma non a stampare... ho cambiato cavo, cambiato tamburo(ne ho 2),disinstallato e reinstallato i driver,idem per firewall e antivirus, fatto lo stesso su un altro pc con XP (questo ha 7).....ma da lo stesso problema...cioe non stampa e led a intermittenza giallo....sul dislpay della stampante nessun errore... ho chiamato la brother, ma mi han fatto fare die test sulla stampante e mi dicono che la stampante nn ha problemi ne sftware ne hardware... e solo un porblema di comunicazione... ma che io ne loro riusciamo a risolvere... ho installato da poco sia XP che 7 sui due pc... prima delle vacanze a luglio tutto funziona, torno a settembre non stampa da 7...allora prendo dalla cantina XP, mai usato da luglio e non stampa nemmeno da li...nn capisco.... ho visto che sul contatore pagine ha raggiunto 10000 tonde sulla stampa e altr 7350 circa sulle copie.... mi chiedo....ma non è che c è un blocco per quelle 10k pagine stampate'? ma la brother dice che non c e un modo per resettare il contattore... secondo voi cosa è successo?come posso risolvere? è veramente un rompicapo.... grz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.