|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RM] vendo Asus X101CH come nuovo
Salve a tutti, metto in vendita il mio Asus EeePc X101CH.
È un netbook con schermo da 10,1", processore Intel dual core (niente a che vedere coi vecchi Atom), Windows 8 pro originale. Acquistato a settembre 2012, c'è ancora un anno e mezzo di garanzia (e parliamo di Asus, una delle migliori da questo punto di vista) ![]() Lo vendo perché l'ho comprato per sfizio... un netbook con processore Dual Core e peso di 1kg è stato una tentazione troppo forte per me Poi però mi sono reso conto che non lo uso. Quindi lo vendo, completo di tutto, caricabatterie, scatola originale e fattura. C'è anche la pratica custodia in neoprene double face (grigia o viola) acquistata a parte. Le condizioni sono assolutamente perfette, da vetrina. Niente graffi, niente segni di nessun tipo, niente. Pure la batteria (smontabile) è come nuova, quindi circa 3 ore di autonomia. Ha la porta HDMI ed è in grado di riprodurre senza problemi filmati in HD, quindi se volete collegarlo al plasma per vedere film è assolutamente perfetto. Dati tecnici: CPU Intel® Atom™ N2600 (Dual Core; 1.6GHz) Processor Storage 320GB HDD Dimensions 262 x 180 x 22 mm (WxDxH) Weight 1 Kgs (w/ 3cell battery) Pagina sito Asus: http://www.asus.it/Eee/Eee_PC/Eee_PC_X101CH/ Il prezzo: chiedo 250€ + ss per tutto lievemente trattabili. Io sono a Roma e ha la precedenza la consegna a mano. ![]() ![]() Non scambio Pagamento tramite postepay (o paypal con differenza a vostro carico) Cortesemente evitare di fare offerte troppo al ribasso In vendita anche altrove ----------- Positivamente concluso con gothfaith Ultima modifica di Tony Mako : 10-05-2013 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono interessato. ti scrivo in pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Concluso con gothfaith!
Pacco spedito ieri, come da pm ecco le foto prima della spedizione: ![]() ![]() ![]() ![]() Sono due scatole una dentro l'altra, in mezzo materiale da imballaggio. In più il netbook è nella sua custodia, quindi sono praticamente certo che per quanto le poste possano maltrattare i pacchi questo arriverà intatto. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con un po' di ritardo perchè mi era passato di mente ma transazione conclusa ottimamente ed in tempi rapidi. Utente consigliato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.