|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mouse wireless pazzo
Ho acquistato un kit mouse+tastiera wireless della Microsoft. Tastiera va perfetta. Il mouse anche per le prime 3 settimane, adesso ha cominciato lentamente a "impazzire". Il cursore a video sfarfalla rendendo difficile click di precisione. A volte rallenta. Alcune info:
Cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi, nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a cercare una fonte locale di possibile disturbo. Tanto per dire a lavoro da mio padre un mouse (non tutti) smetteva di funzionare correttamente quando dall'altra stanza un collega accendeva un microonde
Poco tempo fa un altro utente lamentava problemi al mouse ed ha scoperto che era il cordless della camera da letto a creare interferenze/disturbi. Prova a vedere se cambia qualcosa andando a spegnere qualche dispositivo nelle vicinanze. Io come altro test lo proverei su un altro computer per vedere se funziona correttamente o meno. In extremis potrebbe veramente essersi guastato, allora è giusto farselo sostituire
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fabriano (AN)
|
Cerca di vedere se il problema si aggrava scaricando alla massima velocità da internet, oppure trafficando pesantemente nella wi-fi.
Nel caso, come nel mio caso, è un problema di interferenza con quella. Purtroppo le ho provate tutte io, cambiando canali, porte, ecc...; ho risolto cambiando mouse e prendendolo col filo :-/ Ciao
Corsair Graphite 600T, Corsair Gold AX750, ASUS P8P67, Intel Core I5 2500, 2x4Gb Corsair DDR3 2000, Radeon HD 5870, SSD Samsung 840Pro, Logitech Z-5500 Digital, Logitech Desktop MX5500, Asus VK278, Epson Stylus Photo PX700W. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.