|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...400_48853.html
Dell ha annunciato i nuovi portatili della serie Inspiron 7000, ed un Ultrabook dal prezzo abbastanza abbordabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Spero facciano una versione senza touch di quello da 11" così abbassano ancora di più il prezzo, se non lo fanno sarò costretto a comprarlo lo stesso perchè di 11" interessanti ce ne sono pochi in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
L'Acer vende un 11'' pollici interessante (non mi ricordo il modello): ha un Temash e soprattutto uno schermo IPS
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Il sito ufficiale c'è in italia ( http://www.dell.com/it/p/inspiron-14-7437/fs ) e anche con i relativi prezzi in euro.
Molto belli esteticamente, ma scheda video Intel HD a questi prezzi proprio no..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Occhio ai pannelli, Dell è solita rifilare TN su fascia bassa o comunque con angoli di visione molto limitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
prezzi allucinanti però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi interessa il modello con temash e magari aspetterò delle versioni con apu amd A4/6 a basso consumo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
costosi però , si fanno pagare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se il 14 ha una tastiera solida (senza flessioni in alcun punto) potrebbe interessarmi.
Dal link postato sopra però non si può fare alcuna personalizzazione...vorrei vedere il prezzo finale per il notebook con monitor full HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.