|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Sequencer audio "come" uno strumento
Probabilmente questa non è la sezione più adatta per postare questa domanda, ma sono sicuro che solo qui capitano gli appassionati di musica e di strumenti musicali in genere
![]() La mia domandaè questa: c'è qualcuno che conosca un sequencer audio che possa essere "suonato" come uno strumeno? Cioè che possa essere usato anche in interpretazioni dal vivo? Io conosco solo "live" della Ableton ... ma mi interessava conoscere qualcosa altro ... magari un softare che possa essere pilotato da una tastiera midi o dalla stessa tastiera del PC (ad esempio con un portatile ![]() Grazie e Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di Vicenza
|
Tutti i programmi vst hots.
Così, con un scheda audio a bassa latenza potrai suonare in tempo reale i synth come: il pro52,fm7,halion,kontakt,absynth,reason ecc. ecc. Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IL MITO
www.fruityloops.com un ottimo sequenzer.......con la possibilita di usare la tastiera come interfaccia sia x le vst.....che supporta pienamente e le VST2.............te lo consiglio!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: IL MITO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
GIA'..........
Bha io ci ho messo un'annetto per impararlo a usare come si deve =) io lo uso x fare techno trance......si spera da qui a poco a livello professionale :=) Cmq c''e anche il LOGIC.........e altri ancora.....! cmq smanetta col FRUITY da i suoi risultati
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: GIA'..........
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Un'altro sequenzer......della EMAGIC xro' per lo scopo che dici tu e meglio il fruity.......cmq hai visto la keyboard che ha fatto la creative?e sul sitazzo in prima pagina www.creative.com!!!cmq il bello del fruity sono anche le moltissime VST e VST2 importabili e utilizzabili come veri e propri strumenti come x esempio la tastiera PRO52 della native instrument www.native-instrument.com ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: ho visto la tastiera della creative: non so se piangere o ridere ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo la tastiera della Creative potrebbe essere utile a chi fa musica su PC .. o meglio a chi impara a suonare sul PC! ... non credo sia una gran tastiera ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Puoi sempre usare i programmi di Cakewalk! ...
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: Re: GIA'..........
Quote:
Per quanto riguarda il Fruity, fa come ti hanno detto, non ce niente come il buon Fruity. E non è poi complicatissimo (molto meno di altri programmi più famosi), costa poco e la nuova versione (3.5 ancora in beta) potrà essere caricata come un VSTi nel Cubase (o altro host vst) in modo da avere un "sequencer nel sequencer". Se hanno sviluppato bene questa feature, c'è da credere che il Fruity sarà uno dei prodotti più venduti (e quindi crackati ![]() Altrimenti, ma non so quanto possa venirti incontro, hai dato un'occhiata all'ACID della SonicFoundry? CappelloPower |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: GIA'..........
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.