|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
windows 7 su ideapad lenovo
salve,
ho un ideapad della Lenovo touch con windows rt. volevo sapere se è possibile installare windows 7... se si perdo le funzioni touch? sul sito del produttore non ho trovato nessun driver per windows 7. visto che non rt non è possibile installare programmi .exe cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non è previsto il cambio del sistema operativo..quello che monta il tuo ideapad è un processore ARM, che non è compatibile con le edizioni da 32 e 64bit di Win 7 destinate ad piattaforme Intel o AMD.
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
forse sarò troppo drastico ma la mia prima risposta sarebbe "vendilo"
![]() come ti ha spiegato bene HFSC, con RT non ci si muove dall'app store, di fatto è un tablet come tanti altri ma con una varietà di app inferiore e su cui non ci installi nulla di quello che c'è nella controparte x86 dei gran bei giocattoli ma nulla più, non a caso al surface RT stanno tagliando il prezzo di vendita se non è il prodotto che fa per te torniamo alla mia prima risposta, vendilo prima che m$ decida di darla su o di tagliarli ancora il prezzo perchè l'impressione è che più si aspetta e meno valgano sti RT IMHO molto meglio il pro (o gli analoghi di altre marche) ma a mio avviso siamo ancora ben lontani dal prezzo giusto ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Ultima modifica di aled1974 : 31-08-2013 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come già suggerito, suggerimenti che quoto entrambi
Purtroppo devi cambiarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

]