|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_48380.html
LG ha lanciato il suo nuovo top di gamma nello spazio per filmare la terra con la sua fotocamera da 13 megapixel dotata di stabilizzazione ottica dell'immagine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bell' esperimento davvero.. manca il pezzo di quando si sfracella al suolo però ....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bel video complimenti.. ma secondo me un 1020 avrebbe fatto di meglio.
![]() CIAWA
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"under shaky and low light conditions?" qualcuno ha presente la luce che c'è a 30mila metri??
le note che accompagnano il video, dovrebbero rendere l'idea del lavoro che sta dietro l'impresa, ma in realtà mandare un pallone aerostatico nella stratosfera con annessa una videocamera (che sia gopro o uno smartphone) è molto semplice e non così impegnativo da richiedere 45 giorni, specie per un colosso come LG. a breve lo farò anch'io cmq ![]()
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"Le due versioni disponibili avranno rispettivamente 16 e 32GB di RAM"
aahahahhahahahahahaha |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.corriere.it/scienze/10_ot...4f02aabc.shtml
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 27-08-2013 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
con un 1020 avremmo potuto zoomare anche nelle case dei dirigenti LG xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Quote:
... E' l'unico motivo che mi ferma dal cambiare il mio iP5 con un 1020... quando sfoglio il market WP, mi prende lo sgomento... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Come direbbe mio nonno..cosa non si fa per vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sembra veramente un gran bello smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Be sono arrivati prima alcuni Nexus S che erano i core di alcuni microsatelliti per un esperimento NASA
il sito: http://www.phonesat.org/
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Low Light ovviamente no. Ma la gamma Dinamica e' la piu' alta che puoi Pensare di avere, e il comportamento di questo telefono e' magistrale. Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Beh, veramente un esperimento simile l'avevano già fatto l'anno scorso con un Lumia 920, senza riprendere direttamente il video (che è stato registrato con una GoPro), poi dopo una caduta di 30km funzionava ancora...
![]() http://www.youtube.com/watch?v=cYUmj4hLRCA |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che poi ci verra' infilato sopra Android che appesantira' il sistema. Spero per loro che non scaldi troppo, il mio Padfone 2 crashava bellamente a causa del calore... Appena mi ricordo di mandarlo alla Asus, mi torna indietro e faccio root dannazione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.