|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Hard disk da 2tb non piu leggibile
ciao a tutti,
ieri sera spostando file all'interno dell'hard disk esterno WD da 2tb mi si è bloccato tutto e al ricollegamento viene rilevato a fatica e viene chiesto di formattarlo.. ho letto il post per il recupero dei dischi e sto provando testdisk! apparte la lentezza di navigazione tra le funzionalità (dovuto penso alla partizione andata) arrivato all'analisi del disco mi dice: Partition: Read errore sopra tra i dati della partizione non c'è scritto niente.. ho provato a fare quick search in basso ma mi sembra che rimane li.. suggerimenti?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
devi lanciare il deeper search ed aspettare.....tante ore...... se ti va bene alla fine ti sistema le partizioni. In caso negativo vedi se riesce almeno a vedere i dati e fatti un backup
Ultima modifica di shingo : 14-08-2013 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.