|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
|
[Ba + Sped] Vendo/Scambio Galaxy S i9000 + CavoTV
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo il mio fido Samsung Galaxy S i9000 con accessorio cavoTV per collegarlo ad una TV PAL o NTSC.
Posso valutare anche lo scambio con un terminale superiore. Sono uno sviluppatore di app Android, quindi ho la necessità di un telefono più reattivo. Il telefono è stato utilizzato esclusivamente per chiamate, messaggi, internet e sviluppo di app quindi in debug mode. Non ci ho mai giocato più di tanto, giusto qualche applicazione una volta ogni 2 mesi per buttarla lì ![]() Il telefono è così come si presenta in foto. Presenta giusto qualche difetto di usura in qualche angolo dovuto alla corrosione dello chassis, ma praticamente si nota solo se qualcuno ve lo fa notare, ad ogni modo, ho allegato le foto, potete vedere direttamente lì in qualsiasi angolazione. Per quanto riguarda la parte posteriore (sto parlando della cover per chiudere il vano batteria) è presente una filatura dovuta alla continua rimozione della SIM, non si nota neanche quella e non da' problemi quando si utilizza il telefono. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insieme al telefono fornirò: - Confezione originale - Auricolari - Caricatore - Cavo TV Prezzo: 80€+ss Semplici regole: Per proposte valuto solo in PM, chi inquina il thread verrà segnalato. In vendita altrove. Tutti i costi si includono ss escluse (spedisco in base alle vostre richieste) Precedenza ai blocchi, a mano solo se venite a prenderli sotto casa perché ho molto da fare in questo periodo. Solo pagamenti postepay, paypal, bonifico (spedisco ad accredito ricevuto) o contanti a mano - Niente post-prova. Tutti i componenti sono stati testati e risultano funzionanti. Qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra capacità nell'assemblare. Posseggo degli screen di comprovato funzionamento dell'hardware. Non mi assumerò pertanto nessuna responsabilità dopo l'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
A 80 spedito pagamento con bonifico lo prendo io
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.