|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ame_47795.html
Si fanno sempre più insistenti i rumors secondo i quali Sony sarebbe al lavoro su una nuova NEX dotata di sensore full frame Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() Sarei curioso di vedere la super-NEX! Secondo me comunque la potenza di un sensore full frame sta bene dentro una grande, grossa e complessa reflex.. devo poterlo spremere come si deve. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Sony sta veramente lavorando a una mirrorless NEX full frame?"
Boh? E che ne so io.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
e le lenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
molto molto interessante, il sensore FF dentro una piccola, usando ottiche vintage con adattatori si avrà una qualità incredibile in un corpo davvero tascabile.
altro che corpi grandi e grossi (che a sto punto avranno significato solo con vetri importanti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se faranno davvero tale NEX sarà mia al day one!
EDIT:Prezzo superiore a €1000, ok. Ma non troppo eh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nex FF, zeiss 50 1.4 ed un bel 35 e fai il 90% delle foto con un peso irrisorio. e lo dice uno [io] che era scettico sulle ML |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Magari e' meglio spremere il cervello per fare buone foto piuttosto che stare sempre alla ricerca del "nitido e pulito". Così, tanto per tornare a parlare di fotografia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ai miei voigtlander, leica e Zeiss piace questo elemento...
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè fare belle foto è una questione di talento ed è soggettivo. Questo è un forum di HARDWARE e di quello si parla. Se vuoi parlare di critica fotografica vai su un forum apposito. Complimenti comunque: iscritto da 13 anni al forum di hardware upgrade e ancora non hai capito di cosa si parla..
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Intel core 2 duo 3,2 ghz-----asus 450 gt-----4gb ram corsair-----macbook pro 15 (late2008)----- Sony SLT A57/ 18-55mm sam/16-105mm Sony/ 70-210 mm Minolta/ 75-300mm minolta/ 50mm 1.7 minolta/ flash hs5600 minolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Pare inoltre che avrà lo stabilizzatore a 5 assi simile a quello della omd e in più una, ancora non svelata neanche a livello di rumors , nuova feature si dice assolutamente rivoluzionaria...
Curioso di vedere cosa salterà fuori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
veramente da mirrorlessrumors il prezzo dovrebbe essere superiore ai 3000$, e almeno 1000 per le lenti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non conosci il soggetto.. nel forum ci sono gli utenti normali.. e i troll. E tra i troll questo qui è di quelli gold. Dire che apre bocca unicamente per rompere le palle è riduttivo. ![]()
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 17-07-2013 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Una mirrorless full frame altro che mille euro.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Oh del resto è una fullframe.. se veniva mille euro ci facevo un pensiero! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Senza un mirino decente non la comprerei mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E un corpo macchina nex FF dovrebbe avere meno problemi e costi progettuali di una reflex (niente specchio, niente pentaprisma, niente modulo af dedicato...). Insomma, se la sparano a 3000€ imho è solo per spennare gli utenti, un prezzo "giusto" secondo me è 2000€ o poco sotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.