|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[FG + sped] Vendo Tv + Monitor + Decoder MySky + Acer Liquid E + Portatile HP + VARIE
Ho fatto una ripulita di oggetti a casa e vorrei venderli per ricavarci qualcosina, ecco, ve li elenco:
Tv Lcd HD Ready Phocus 27" con le seguenti caratteristiche (se vi servono altre info chiedete pure) 70€ VENDUTO ![]() Prestazioni ottiche * Risoluzione 1366 x 768 (HD Ready) * Rapporto lunghezza / larghezza 16:9 * Luminosità 550 cd/m2 * Contrasto 1.000:1 * Angolo di visione 176/176 * Tempo di risposta 8 ms (G2G) * 16,7 milioni di colori Collegamenti * HDMI (digital AV connection) * Digital sound out (coax) * Component YUV (3RCA) * Presa euro scart (2x) * Ingresso presa S-VHS DIN * Ingresso audio/video * Uscita posteriore audio * Jack per cuffie * Connessione per computer VGA * PC audio ingresso Decoder MySky (non hd) Completo di telecomando perfettamente funzionante 35€ Acer Liquid E Completo di scatola e accessori e con batteria appena sostituita (2 mesi fa) 70€ VENDUTO ![]() Doppio LNB Lemon modello LEMP-23ITWMONO con doppia uscita DVB-S2 compatibile 20 € ![]() HP PAVILION DV6000 non funzionante (schermo si illumina, pc resta acceso ma non appare niente sullo schermo, anche se è luminoso, probabilmente problema scheda video) per ricambi senza accessori (senza hard disk, con batteria e masterizzatore dvd) 50€ VENDUTO ![]() Se avete delle proposte economiche fatele IN PRIVATO. L'unica cosa a cui potrei essere interessato come scambio è un Decoder DreamBox
Ho concluso trattative positivamente con: Deicide - Andreat75x - Shivas - Cliomane_ - John Cromwell - Jollyglam Ultima modifica di kimi91 : 03-07-2013 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
potete chiudere la discussione? Avevo sbagliato il titolo, perdonatemi, pensavo fosse possibile cambiarlo ma non era così
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
la tv ha il decoder digitale terrestre?
grazie
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No, è senza Digitale integrato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
il tv ha qualche problema?bad pixel o malfunzionamenti?
spedizione compresa?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No nessun problema. L'unica cosa di cui non posso essere certo è che funzionino gli ingressi. Dato che lo ho sempre usato con le scart. (e quelle funzionano di sicuro entrambe) e il composito (anche esso funziona di sicuro). Se ti interessa qualcosa in particolare potrei provare a testare ( se riesco). Cmq no, senza spedizione incluse. A dire il vero dovrei anche informarmi perchè non ho mai spedito oggetti così grossi e non saprei nemmeno quanto costa, cmq di questo potremo parlarne.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok,ma passi mai per l'abruzzo? vasto (ch)per la precisione?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No purtroppo no. Hai MP
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, mandato.
Cmq specifico che tutti i prezzi sono spedizione esclusa. Soprattutto la tv dato che ho appena controllato e i prezzi di spedizione sono davvero esagerati. Il Top sarebbe qualcuno che voglia prenderla a mano. Cmq ascolto qualsiasi proposta
Ho concluso trattative positivamente con: Deicide - Andreat75x - Shivas - Cliomane_ - John Cromwell - Jollyglam Ultima modifica di kimi91 : 11-05-2013 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Il tv ha gli attacchi vesa?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ha i 4 fori per le staffe. Come facciova sapere se son vesa?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
io rimango sempre interessato...ovviamente se la presa hdmi FUNZIONA,attendo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La presa HDMI non funziona (o almeno non funziona con gli apparecchi con cui lo ho testato). Non so quale possa essere il problema però, dato che non posso garantirne il funziojamento, fate conto come se non funzionasse. Il resto è tutto funzionante alla perfezione. Testato
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora non sono piu interessato.grazie comunque dell'attenzione.up per te
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Un grazie a te
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Peccato per l'hdmi...... ci avrei fatto un pensierino
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cmq se può interessare, il VGA è funzionante quindi, data che la risoluzione dello schermo è 1366x768, potete sfruttare lo stesso l'hd della televisione.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Il PC è stato venduto, gli altri oggetti sono ancora in vendita. Il TV è in una trattativa in stato avanzato fuori dal forum
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led