|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
HP Pavilion g6-2309sl
Buongiorno ragazzi
Sto meditando l'acquisto di questo notebook ma vorrei togliermi qualche dubbio prima di procedere con la spesa. http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-658691 Ho consultato il sito HP ma non riesco a capire qualche particolare di mio interesse. 1) l'hard disk è collegato in SATA o SATAII ?? 2) a che frequenza lavorano le RAM ? 3) a cosa è dovuto il fatto che segnalano come ram massima 8gb ? se ha due banchi non posso installare 2 ram da 8gb ciascuna volendo? (scusate la domanda ma sono abbastanza ingnorante a riguardo) E per ultimo ma non di minore importanza, pensavo di aggiungere 4 gb di ram e di mettere un SSD da 128 Gb, ma non ho capito se facendo questo tipo di operazione perdo la garanzia sul prodotto oppure no. Eventualmente secondo voi è possibile rimuovere il lettore CD e mettere al suo posto l'SSD aggiuntiva? Spero che possiate essermi di aiuto p.s. se qualcuno di voi possiede questo pc e mi sa dare qualche opinione generale sulla qualità del prodotto gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.