|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Messaggi: 7606
|
HD portatile da 2,5 da 1 tb reallocated sectors count
Ragazzi ho un bruttissimo problema
Ieri sera ho scollegato il mio hd portatile ed aveva 0 reallocated sectors count Oggi ricollegandolo al pc mi segna 1868 reallocated sectors count, Una cosa dall'oggi al domani La scansione con l'utility di windows non rileva nessun settore danneggiato Premetto che il conteggio dei settori riallocati lo effettuo sia con hd guardian sia con hard disk sentinel Che puo' essere successo Ripeto l'hd il giorno prima era perfetto con 100% di salute Oggi solo ricollegandolo mi da 9% di salute Non e' ne caduto e ne nient'altro Come si puo' risolvere senza cambiare hd?
__________________
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Allora, prova a controllare lo stato dell'hard disk con CrystalDiskInfo e HDTune e posta qui i risultati* (di quest'ultimo ci interessano la pagina "Health" e quella di "Error scan" che potrebbe impiegare qualche ora a controllare tutto l'hard disk, quindi fallo quando hai tempo).
*(Se non sai come fare devi postare l'immagine su un sito di hosting come ImageShack, che ti restituirà l'URL (collegamento dell'immagine) che a tua volta dovrai postare qui..o come semplice link, o meglio ancora come immagine utilizzando l'apposito tasto ![]()
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.