|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Problemi di connessione con un Fax
Scusate se vi rompo le scatole per un semplice fax ma mi sta facendo uscire di senno!
Due anni fa ho venduto il mio vecchio fax ad un conoscente e sino a ieri non ha mai avuto problemi. Ora i fax che dovrebbe ricevere lui, li ricevo anch'io e quando io gliene spedisco uno, sul mio display appare come destinatario il mio indirizzo e non il suo. Possibile che in qualche modo sia saltato fuori il vecchio indirizzo sul quel fax? Oppure è un problema di linea e devo rivolgermi alla nostra santissima Telecom? Per chiunque abbia voglia di rispondermi, lo ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
sul tuo display appare il numero dell'utente a cui stai inviando il fax, ma non è quello reale tipo "chi è" della Telecom, bensì quello registrato sul fax chiamato (quindi il tuo "ex")
se lui manda fax mantenendo il tuo nome/numero, ovvio che qualcuno ridigita quello e i fax "suoi" poi arrivano a te! morale ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
GRAZIE ma forse il problema è più complesso
![]() Comunque adesso vado e glielo disfo, così se ne compra uno nuovo, è solo per questo che volevo sapere se è un problema di linea, ma credo anch'io che mamma Telecom non possa sbagliare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.