|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
Consiglio cambio operatore/cambio titolare contratto
Ciao,
ho un pò di dubbi su cosa mi conviene fare..... riepilogo la mia situazione: a casa di mia madre ho un contratto infostrada telefono + adsl a mio nome a casa mia (nuova) ho appena fatto un contratto telecom a mio nome visto che mia madre non riesce manco ad accendere un pc, vorrei togliere la parte ADSL dal contratto e vorrei anche cambiare il titolare mettendo appunto mia madre (ai tempi cambiai da telecom ad infostrada il titolare del contratto senza che mio padre mettesse nessuna firma....) ma vorrei capire i costi!!!! Da un contatto avuto per togliere solo ADSL dal contratto ci vogliono 30€....., per cambiare titolare altri soldi non ben chiari...... ma mi conviene???? Non mi converrebbe cambiare operatore (l'offerta tiscali a 22€ mi sembra la migliore) facendo un nuovo contratto solo FONIA, quali costi dovrei sostenere?? In questo passaggio posso attivare il nuovo contratto cambiando il titolare?? Facendo la portabilità da tel+adsl a solo telefono devo scrivere ad infostrada di disattivare ADSL oppure è tutto automatico? Insomma sono capisco cosa mi conviene fare mi servono i vostri consigli!!!!! Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.