|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Indecisione tra Compaq e Toshiba
Salve a tutti.
Sono ormai deciso ad acquistare un portatile ma sono fortemente indeciso tra Compaq e Toshiba. La serie Presario di Compaq mi sembra un buon incontro tra PREZZO e PRESTAZIONI soprattutto perchè adoro gli AMD, non mi convince però la scheda video che direi un pò scarsuccia per il tipo di macchina. Allora penso al Toshiba ma dovrei rinunciare all'AMD per avere una GeForce e soprattutto spendere parecchio in più, tra l'altro ho appena letto la discussione di jumpingflash che mi ha a dir poco sconvolto, NON ACCETTEREI MAI DI SPENDERE UNA CIFRA ED AVERE PROBLEMI AL TFT. Qualcuno di Voi conosce un buon prodotto con caratteristiche simili ai prodotti citati ma con GeForce?? Oppure mi aiutate a scegliere tra COMPAQ e TOSHIBA?? GRAZIE e saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io adoro gli AMD ma su un portatile ti consiglio di andare su Intel,.... mangari Pentium III....
La serie Presario che monta gli AMD non è paragonabile al Toshiba a cui fai riferimento.... Comunque in commercio esistono altre marche.....fossi in te se non ti convice il tft di Toshiba farei un giro dalle parti di Dell (4100)... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio per il tuo consiglio ho appena fatto un giro sul sito Dell e ho visto dei bei prodotti anche se come prezzi siamo + o - come Toshiba. Perchè mi sconsigli il P4??
Ti ringrazio e ti saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...052&t=5051
senza doversi svenare troppo , perché non un XT1000 HP ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non riesco a trovarlo, puoi darmi qualche notizia in più o almeno qualche pagina web su cui posso leggerne???
Ti ringrazio e ti saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
se vuoi un presario 716EA te lo vendo io!
ha 1 mese di vita!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
AMD belli, ma su un portatile questo processore ti succhia la batteria in un batter d'occhio.
x TFt cosa intendi? forse i pixels che puoi trovare bruciati? io ho un toshiba 3000-514 con 1 pixel bruciato,un hp 4150 2 pixel bruciati,un compaq 2700 2 pixel bruciati. Forse si chiama sfiga,oppure e' la normalita' del Tft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
forse si chiamano partite di tft scadenti... io ho comprato 2 compaq 2701 e tutti e due hanno un pixel bruciato, piu' il secondo ha anche una piccola macchietta visibile su sfondi scuri. mi sa che anche un po' la sfiga c'entra, il mio collega ha comprato il 2710 e il suo era perfetto :-)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Varallo Pombia
|
Quote:
quando ho acceso x la prima volta il toshi lo schermo era perfetto, volevo quasi festeggiare,ma dopo 4 giorni di utilizzo eccolo un pixel si e' spento. Oggi ho provato a calcare leggermente con un dito sui pixel bruciati, risultato: Toshi sempre con il solito pixel spento, compaq idem,hp MIRACOLO tutti e 2 i pixel si sono riattivati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
![]() Deciditi, sono partite scadenti o è sfiga ... nn posso essere entrambe ![]() Non ci credo, anche il tuo secondo 2701 ha un pixel bruciato ?! Che Sfiga, ma nn te ne eri accorta ??? In più anche una macchietta ... da matti ... Come dire, dalla padella nella brace ... Sono estremamente solidate con te !!! C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() E' il bello è che lo stiamo pure uppando.. ![]() Cmq lo faccio per farmi 2 risate... ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Almeno non vediamo più il 3d... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
...
Magari ... poi ne ritroviamo un altro in cui chiede consiglio per il fututo acquisto
![]() ![]() ![]() Mauro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.