|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
migliorare telecom 10 mega e internet play
ciao a tutti ragazzi, sono passato da circa un mese a super internet 10 mega + internet play ( prima avevo una normale 7 mega ) però non sono molto soddisfatto della connessione... sopratutto per quanto riguarda il ping, non è stabile è sale a scende a seconda dell'orario / momento e di notte il download e l'upload si dimezzano.. e sono un hardgamer e gioco 5/6 ore al giorno con tutte le piattaforme esistenti al momento, quindi esiguo un ping molto basso... ma purtroppo non sono molto informato sulle questioni tecniche della connessione quindi se chiamo alla telecom non saprei che dire per farmi migliorare la situazione visto che loro ti rispondono sempre " è tutto apposto "
ho leto in giro anche su una questione del profilo SNR MARGIN di farlo settare a 6db dite che con me aiuterebbe^ vi prego consigliate tutto il possibile.. ho intenzione anche di cambiare modem e passare ad un router di fascia alta tipo un cisco.. anche se non credo che il cambio del modem mi risolva molto... questi sono i miei valori, cosa potrei fare per migliorare l'uploud e il ping? Ultima modifica di emmedi : 05-06-2013 alle 22:48. Motivo: rimozione immagini |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.