|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
[php/mysql]
salve, non riesco a far partire la query di inserimento via php... l'ho provata anche su mysql, e la me la prende... non riesco propio a capire. La query da esito positivo, però non viene inserita nel database... sono alla frutta, aiutino perfavore.
Codice PHP:
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. Ultima modifica di superbau : 09-05-2013 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non serve che metti tutti i campi in $sql, cioè se hai in un db la voce: nome, cognome e numero tu puoi anche fare la query solo numero e cognome, senza mettere il nome, in ogni caso manca in $sql la voce mysql_query ecco perchè non va....
per il resto come detto prima puoi toglierlo, renderesti il codice migliore. il codice giusto da mettere è così Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol, grazie mille, mi so propio dimenticato di processare la query.. bho, si vede che so finito ultimamente... grazie ancora
Cmq devo essere ancora finito di brutto, non ho afferrato cosa intedevi, quando hai cercato di dirmi, come snellire e migliorare il codice, non per colpa tua, ma propio so al minimo di regime storico, mi servirebbe una spiegazione, ancora più all'osso ^^ uhm forse ho capito: in $codice che hai postato, si poteva mettere dentro a quella variabile, tutti i valori sql che devo inserire... heheh sto recuperando xD Farò sicuramente come mi hai suggerito, odio i km di codice su linea, grazie
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. Ultima modifica di superbau : 09-05-2013 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
ecco il tuo: Codice PHP:
Codice PHP:
il tuo if ($sql) credo sia errato... ti consiglio di mettere if(mysql_errno($sql)), il comando mysql_errno controlla se nella query precedente c'è qualche errore... quindi se non c'è l'errore if salta..... Ultima modifica di skyline90 : 10-05-2013 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.