|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...510_46778.html
Nel corso della giornata di ieri tramite un comunicato stampa diffuso nel pomeriggio Huawei ha annunciato il lancio sul mercato italiano di Ascend G510 ad un prezzo davvero invitante, 199 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
199 per un dual core non sono tanti al giorno d'oggi?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dovrebbero esserlo, ma non lo sono, visto che sotto i 200 euro di dual core A9 o superiori si trova poco e niente.
Questo telefono comunque è castrato secondo me dalla quantità di ram (dato che sarebbe stato doveroso riportare in questa news). Ormai 512MB sono limitanti, anzi, sono il limite maggiore per un terminale Android a cui un dual core A9 è sufficiente per girare più che discretamente. Su quella fascia di prezzo sembra essere più interessante l'Acer Liquid E1 Dual, peccato che i pochi che si trovavano sovraprezzati ora siano pure spariti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ortona
|
mi sembra l'ascend w1 con android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
molto meglio l'ascend y300 a 129euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Prov. di Vicenza
|
Soprattutto come ho sentito è pieno di lag!!!
![]()
Pc- case Cooler Master cm 690 II -cpu intel i5 2500k -Diss. Noctua NH-U12P SE2 + 2 Akasa Apache -mobo Asus p8p67 rev.3.1 -ram Corsair Vengeance LP 8GB -Vga Sapphire HD6850 ssd-Samsung 870 Evo -hhd WD Caviar Blue -all. Seasonic X-660 80Gold - SO Windosw 10 Pro -Monitor LG IPS225 -tast. Epomaker sk64 -Mouse Logiteh G403 Hero Cuffie-Koss Porta Pro Classic -Jabra Elite 3 -1More E1009 Pistons Fit Smartphone -iPhone 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
no...sono il minimo che puoi spendere per avere un dual core (parlo di prezzo di listino, non di street price e/o di offerte limitate del negozio xyz).
EDIT: vedo che esiste un altro huawei a 129€ uscito una decina di giorni fa...bè diciamo allora che a meno di 199 se ne trovano pochi
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-04-2013 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() http://www.androidworld.it/2013/04/2...al-sim-152213/ "parliamo di Liquid E2 e di Liquid E2 Duo, due modelli da 4,5 pollici qHD dotati di processore quad-core a 1,2 GHz MediaTek MT6589 Cortex-A7 con GPU PowerVR SGX544MP, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibili con microSD e fotocamera posteriore da 8 megapixel con zero lag shutter, mentre da soli 2 megapixel è quella anteriore."
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cineseria per cineseria allora con quella cifra ci prendete un gran bello ZOPO quad core! Anzi, ormai i quadcore zopo/hero/star che di sicuro non sono peggiori degli Huawei, li trovate anche a 160 euro o giù di lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'ho comprato pure io ad un mio amico che non ha mai avuto smartphone... una bomba (a quel prezzo ovvio)!!
Quote:
alla fin fine pure io mi tengo aperto solo whatzapp, facebook messenger + l'app che sto usando..... non è una tragedia se un telefono a quel prezzo non ti permette di tenere 6 app accese (che poi, rallenta nella grafica, non è che crasha eh) a fare che poi? nenache fossi tutto il gg a spippare sullo SP...mah
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con Android è il sistema che chiude le "app" quando gli serve la ram, per cui non vedo come tu possa gestire questa cosa se non con terminali rootati (o mi sono perso qualche applicazione). Ad ogni modo io con 512 MB di ram trovo difficoltà anche per l'uso normale, mi basta aprire il browser (cosa che immagino chi ha uno smartphone faccia abbastanza spesso) e un'altra applicazione dopo di questo e i tempi di scaricamento della memoria creano ritardi e lag. Non serve avere cellulari potentissimi, ma un quantitativo di ram adeguato fa la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.