|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
[BO + Sped.] Vendo Iphone 4s 32gb Nero
Perfetto, completo di scatola e tutta la dotazione originale. Nessun segno, immacolato, tenuto in modo impeccabile.
Euro 300 + s.s. Non scambio, non limo, no perditempo per favore In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
è ancora in garanzia?
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Coda.
Garanzia?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Interessato inviato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
È un 4s. Non è in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Inviato pm a cloaca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti ma il telefono è un 4, non un 4s. Ho potuto verificarlo solo ora che mi è stato consegnato. Chiedo di chiudere il topic, scusandomi con chi si è messo in coda. Dato che cloaca mi aveva già mandato i dati per la spedizione, gli ho proposto comunque di concludere con una riduzione di prezzo. Qualora non accettasse, riaprirò una nuova discussione con i dati giusti e un prezzo riadeguato. Di nuovo, mi scuso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
Va tutto bene.. Però le CODE esistono per un motivo ben preciso. la prossima volta ti consiglierei di rispettarle.
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma tu non eri in coda... Il primo a scrivere coda è stato cloaca, correggimi se sbaglio... Comunque già concluso con cloaca, ricevuto pagamento e preparata spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
telefono arrivato, a parte qualche segnetto sulla parte superiore è ok.
il cavo però funziona malissimo.. si scollega continuamente.. di fatto è impossibile ricaricarlo senza continue interruzioni. tra l'altro mancano le cuffie.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Leggo solo ora...
mi organizzo per fornirti cavo nuovo e cuffie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.