|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio Notebook usato
Ciao a tutti..
Sarei alla ricerca di un notebook usato per università, per giochicchiare ma in maniera molto leggera e con giochi old(aoe, fm e altre cose del genere) e poi solita roba: lavorare su pdf, office, guardare film e tenerlo acceso per molte ore.. Dimensioni Schermo: 13" o 14" o 15.6" Processore: i5 Memoria: 4GB (al massimo la potenzio) Durata della batteria: sopra le 3h cosi riesco ad usarlo in università Peso indifferente Scheda video dedicata sarebbe meglio Tastiera retroilluminata (è un optional che ho sul fisso e la trovo comodissima) Ho un budget massimo intorno ai 500€ poi se risparmio qualcosa vorrei regalarmi un bel ssd (questo però me lo compro nuovo..) Vorrei evitare Asus e Acer per precedenti esperienze non molto positive. Voi che notebook mi consigliereste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Con quel budget fai prima a comprarti un notebook nuovo. Tanto se sono giochi leggeri anche con una scheda video di fascia bassa riesci a giocare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3139
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.