|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
[CT+Sped] Vodafone Station con fw D-Link DVA-G3672B sbloccata per tutti gli operatori
Ciao, come da titolo vendo una Vodafone Station (Huawei HG553) come nuova, mai usata (solo testato il suo funzionamento) sbloccata per essere usata con tutti gli operatori.
![]() Il firmware che ho installato è un derivato di quello del D-Link DVA-G3672B (e sviluppato da Roleo de ilpuntotecnicoeadsl), ed ha, oltre le classiche funzioni di un modem-router Wi-Fi, le seguenti funzioni:
Questo router inoltre è basato su piattaforma hardware Broadcom BCM96358, il top come affidabilità e prestazioni, la dotazione hardware è addirittura da primato per un apparecchio del genere con ben 16MB di flash e 64MB di RAM, nulla insomma a che vedere con la solita robaccia come Trendchip, Ikanos etc etc... E' addirittura possibile installarvi sopra nientemeno che Openwrt per gli utenti più avanzati ( forse anche troppo avanzati ![]() Potete anche installare il firmware ufficiale Huawei b21 spagnolo o ancora il Kisumu b36, anche se lo ritengo un peccato ![]() A seguire qualche screen dell'interfaccia grafica del fw appena descritto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il router lo fornisco con suo imballo originale, comprendente alimentatore, manualistica e CD-ROM... Il prezzo per cui lo dò via è una bazzecola: 25€ s.s escluse ![]() ______ Alcune regole: -Non scambio, devo monetizzare -Precedenza allo scambio a mano -Non limo il prezzo -Il costo della spedizione è a vostro carico -Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Roma
|
coda hai pm!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma con il fw di Roleo (mitico) funzionano anche le porte FXS?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Ciao Mendocino89, mi metto in coda: sto giusto cercando una cosa di qs tipo.
Devo capire alcune cose e soprattutto se ci puo girare una sim della coop per internet...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.