|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Ma le anteprime delle foto come si impostano!?!?!?!?!?
Ma in win8, ste benedette anteprime delle foto come si impostano???
Possibile che io debba sempre aprire la foto per sapere quale è? E' un ora che traffico con le impostazioni e non ci sono ancora riuscito! Heeeelp
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
dunque.
1) ![]() 2) dimmi dove sei mai andato a guardare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: provincia di Udine
|
ehhhh grazie quello son buoni anche i bambini....
il problema è che si vedono le anteprime solo dei file su pc, di quelli su dispositivi esterni (smartphone, hd esterno, videocamera ecc...) non si vedono
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.