|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Monitor per vedere avi su USB
Ciao a tutti, sto cercando un monitor che abbia queste caratteristiche:
- 23-24 pollici - porta USB che legga chiavette o hard disk portatili per visionare divx e mp4 senza l'utilizzo di un PC - avere l'audio out per ascoltare i video con le cuffie o attaccarci due altoparlanti - non deve essere un monitor TV - essere utilizzato come monitor di riserva per il PC - se collegato al PC, i giochi che mi interessano sono tipo FIFA, Need for Speed, RPG tipo The Witcher, Dragonage, MMORPG tipo Neverwinter e Tera - budget 200 euro Sono abbastanza ignorante in materia, chiedo scusa se qualcuno si sta facendo una risata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Esistono monitor TV con player integrato Se vuoi stare su un monitor dovresti acquistare un piccolo player collegabile con HDMI (costo circa 60 €) e comprare un 23/24 pollici con ingresso HDMI e casse. Per farla semplice ti suggerirei di stare su un monitor TV con player integrato --> 241te5lb costo circa 200 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie LeClub
dato che lavoro con Photoshop e InDesign, la resa di un monitor TV è ottima? Perché ho l'impressione che sia piuttosto sfocato per l'utilizzo desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Quote:
La cosa migliore è comprarsi un player esterno, tipo il WD TV Live che ora si trova a 90€, che legge di tutto e viene costantentemente aggiornato, e comunquesia collegarlo ad un monitor-tv, perchè hanno scaler migliori dei monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Se lavori con PHOTOSHOP o grafica in generale ( a livello amatoriale) ti consiglio di stare su un eIPS, io mi trovo molto bene con 237e4qhad http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.