|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Tablet molto, troppo, economici
Cercando in rete ho trovato questo negozio, aliexpress, che vende tablet a dei prezzi non realistici.
Questo link ne è un esempio: http://www.aliexpress.com/item/free-...754941455.html oppure http://www.aliexpress.com/item/free-...754935629.html Dove sta la fregatura??? ![]() Sospetto che siano solo dei manichini da esposizione, ma non c'è scritto da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Io invece ho trovato questo:
http://www.arcapelshop.com/c/android-tablets--60.html qualcuno conosce qualche prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I siti sono diciamo "veri" l'unica incognita che sono prodotti da marche ignote, copie di modelli più famosi che non hanno certamente niente a che fare, senza considerare che vi è il costo della dogana e dell'iva che può incidere notevolmente senza considerare la totale assenza di garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aliexpress è l'eBay cinese. Come su quest'ultimo tutti possono mettere il proprio annuncio e vendere il prodotto. Alcune volte sono le aziende stesse, mentre altre volte sono i provati.
È facile incappare in fregature o cloni di grandi marche. Però c'è un sistema di feedback che funziona molto bene e permette di valutare il venditore. Personalmente ho acquistato tramite Aliexpress recentemente, da due utenti diversi e due piccoli oggetti. Il tutto è arrivato a casa senza problema. Ovviamente essendo spediti dalla Cina ci hanno messo tre settimane o poco più. Uno dei due lo hanno fermato in dogana due o tre giorni, forse per dei controlli, ma non ho pagato nulla. Se acquistate dei tablet o degli smartphone probabilmente vi faran pagare lo sdoganamento. Se son pacchi si poco valore (sotto i 30 euro) non pagate nulla di sdoganamento. Maggiori info sono sito delle poste.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fino ad un certo punto.
Non conta il valore dichiarato, ma il valore reale della merce comprensiva di costi di spedizione. I cinesi scrivono sempre gift o 5€, e ovviamente sono i pacchi che fermano subito in dogana.. Se vi beccate dogane come lonate Pozzolo entrate in delle rotture paurose, con tempi tecnici spesso indecenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Arcapelshop invece ha magazzino in Europa per le spedizioni europee quindi dovrebbe avere tempi di consegna più brevi e si evitano le spese di dogana, per ora in rete non ho trovato commenti negativi, certo i prodotti non sono di marche conosciute ma le caratteristiche sembrano buone come anche i componenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
domanda schietta : ma sti tab funonziano ???
cioè io non mi pongo il problema se arrivano...diciamo che mi arriva ma quanto dura uno di questi aggeggi ?? già un buon asus o samsung alla prima botta si smaterializzano, e l'assitenza è inutile...ma uno di questi lo devi buttare di subito ?? sbaglio ?? sono catastrofista TAB ?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E' quello che vorrei sapere anch'io, sembra non siano stati provati direttamente da nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.