|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema su stampante windows98
salve,
mi si verifica un problema ogni volta che invio una stampa alla mia canon lbp 660 utilizzata su un vecchio pc con windows98. La stampante è utilizzata anche in rete da altri 2 pc. La canon prima di procedere normalmente effettua una stampa con le seguenti informazioni: Microsoft (R) Windows 98 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Documento: prova.txt Stampato da: Standard Data e ora: mercoledì 5 maggio 2011 15.20.15 Io non voglio che esegua questa stampa che a me non serve a nulla!! come posso risolvere?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con che programma stampi. cerca nelle proprietà di stampa del programma le impostazioni dell' "header" di stampa.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
però penso sia un problema di impostazioni di windows infatti il primo rigo riporta "Microsoft (R) Windows 98" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ma il problema si presenta anche se stampi direttamente da windows 98
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
se lanci la stampa dal pc a cui è collegata la stampante?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
sistema in uso documento in stampa chi lo stampa data/ora scriverà Windows 98. O è un impostazione DEL DRIVER, ripeto, cerca HEADER di stampa (o INTESTAZIONE) li dentro. O è un impostazione dentro nella proprietà della stampante, poco prima di "entrare nelle avanzate del driver" nelle impostazioni delle stampanti sotto windows. devi cercare Sempre e comunque li, perchè il problema è li. non altrove.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
il fatto è che nelle impostazioni della stampante e dei driver non esistono voci che hanno a che fare con questo problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.