|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Banda non sfruttata?
Salve a tutti!
Ho una connessione 20Mb con fastweb. Con speedtest di solito va a 14Mb in down (e 0,7 in up). Però effettivamente, guardando streaming o video online, questi non sono fluidi (si bloccano spesso per caricare). Tramite un gadget di windows che mi dice quanta banda sto utilizzanto, mentre faccio lo speedtest mi segnala 13/14MB (corretti), mentre se guardo i video, mi segnala 1,5MB circa in download. Perché non sfrutta tutti i 13/14MB visto che comunque il video non carica come dovrebbe? In casa son sicuro che nessun altro utilizza la banda; anche perché comunque con lo speedtest sfrutta tutta la banda disponibile, mentre con i video no... Avevo pensato che fosse colpa dei server di youtube, che avevano un limite di upload da parte loro. Però ad esempio negli streaming lagga ugualmente (non solo a me), mentre ad altre persone va fluido. In definitiva, perché non riesco a sfruttare tutta la banda? Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.