|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...box_46024.html
L'industria si prepara alla press conference in cui Microsoft rivelerà una nuova console dopo 8 anni. Sembra che in quell'occasione verrà annunciato un accordo di esclusività con Electronic Arts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non so quanto sia vantaggioso questo legame, soprattutto se - come pare - le nuove console avranno la medesima architettura e sarà quindi più facile programmare per entrambe gli stessi contenuti... a meno che MS non dia una notevole quantità di soldi a EA, può darsi che l'accordo si riduca solo a qualche titolo o, come ha fatto notare Rosario, ad alcuni contenuti specifici (come tra l'altro già avviene tra i vari PC/PS3/X360)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
"La capacità di elaborazione di questa piattaforma ci permetterà di fare una notevole quantità di cose che abbiamo potuto fare fino a oggi"
O manca un "non" o, visto che fa le stesse cose, mi tengo la PS3 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in effetti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
microsoft ce la sta mettendo tutta per farsi odiare in tutto x tutto, blocco usato, connessione sempre attiva, kinotto obbligatorio, e ciliegina sulla torta partnership con EA, per fortuna che esistono altre vie(ps4) se non cambiavo hobby
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questo pero lo dici tu niente di ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dai non mi sembra difficile, xnoob 720 lead platforum di bf4 con dlc esclusivi di 1 mese come cod, e microtransazioni in game...ecco la fine che sta facendo EA ormai ha rovinato tutti i titoli dove ha messo le mani
EDIT: http://youtu.be/e-LE0ycgkBQ Ultima modifica di tony89 : 27-02-2013 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
O sceglie un'altro genere di piattaforma su cui giocare che non è il pc per centinaia di motivi? Veramente questo odio per chi usa le console è proprio infantile. Tutte le volte mi fa ricordare questa immagine: IMG
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) Ultima modifica di Verdammt89 : 28-02-2013 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.