|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vhs To pc :)
salve ragazzi,
avrei bisogno di convertire un pò di vhs in digitale. Adesso vi chiedo su quele prodotto devo indirizzarmi, io non ne ho idea grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao io personalmente uso e consiglio il grabby della terratec http://www.terratec.it/prodotti/vide...hs-grabby.html sul sito trovi anche un video e ti assicuro che è semplice da utilizzare e funziona bene, in dove acquistare l'ho preso sa strumentimusicale/terratec shop costa solo 39 euro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie adesso gli do un'occhiata
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Puoi darmi qualche informazione in più sull'oggetto visto che in rete non trovo nulla di esaustivo
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.terratec.it/prodotti/vide...hs-grabby.html c'è anche un video http://www.youtube.com/watch?v=oNNth...ature=youtu.be |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Trasferimento vhs -> Pc
Ciao. Per il trasferimento ho usato una Pinnacle Dazzle. Con tutti i software che ho provato ho sempre lo stesso problema: in anteprima tutto ok, una volta acquisita la vhs ho un ritardo nel flusso audio. Ho provato con: Pinnacle Studio 16, Instant DVD recorder della Pinnacle, Virtualdub...... Ho provato anche a farlo a sistema dedicato (chiuso tutti i prg in background, l'antivirus, ho staccato la rete) ma niente da fare. Adesso sto pensando di utilizzare il trasferimento da vhs a dvdrecorder su dvd riscrivibili ma devo collegare il pc per monitorare quello che trasferisco. Come faccio a collegare il dvdrecorder al pc? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi, visto che mi trovo anche io nella vostra stessa situazione.. ovvero, dover convertire delle VHS in formato digitale (risalgono agli anni '90 quando ero bambino), avrei bisogno di alcuni vostri pareri.
La mia paura è dovuta alla conversione, ovvero che i filmati possano perdere la rispettiva qualità.. il mio scopo, invece, era poterli convertire a qualità "originale" oppure poterla addirittura migliorare qualora fosse possibile. Mi sono imbattuto su diversi prodotti, ma sinceramente non saprei proprio quale scegliere.. Per quanto riguarda la Pinnacle: - Dazzle DVD Record - Dazzle Video Creator HD - Dazzle Video Creator Platinum HD Che differenza c'è tra le varie versioni? (Visto che il prezzo varia in maniera molto considerevole?) Per quanto riguarda la Terrac: - G1 - Grabby - Grabster AV 300 MX - Grabster AV 450 MX Qui presumo che l'ultimo modello, ovvero il 450 mx, sia il migliore.. ma c'è tanta differenza tra le varie versioni? Insomma.. non vorrei che tutte svolgessero la medesima funzione con la medesima qualità ! Chiedo un vostro aiuto, sono disperato :/
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri Ultima modifica di miky1989 : 23-02-2013 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di superexpert : 23-02-2013 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.