|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema accesso area clienti wind
Salve a tutti, spero sia la sezione adatta per fare tale domanda un pò incasinata.
Sono cliente wind da tempo ormai, con varie disdette e riattivazioni di contratto precedenti. Non sono mai entrato nell'area clienti riservata, la titolare del contratto è mia madre. Vado per registrarmi immettendo i suoi dati (numero di telefono e codice fiscale) e mi dice che risulta già cliente registrato e devo inserire username e password. Allora mi chiedo come sia possibile che sia già registrato se non ho mai effettuato registrazioni, ne ora e ne in passato. Chiamo il 155 e parlo con l'operatore e mi dice che molto probabilmente, in passato, ho effettuato la registrazione e ora non me ne ricordo, oppure qualcuno ha usato i dati per registrarsi e che loro non sono in possesso di alcun dato e ne possono fornirlo perchè la procedura viene effettuata dal cliente e sono dati personali. Io specifico che mia madre stipulò il contratto con procedura telefonica con l'operatore e non fece alcuna registrazione, dato che ne capisce poco di queste procedure. Ora, io cerco di recuperare questi presunti dati di accesso che non ho mai inserito, mi da come username una mail di @libero.it col cognome di mia madre che io non ho mai creato, quindi il sistema mi invia la password su quella mail,a cui però non posso accedere perchè non sono in possesso dei dati di accesso, dato che non l'ho creata io, ne tanto meno mia madre. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
1- hai una linea fissa infostrada intestata a tua madre? Ad es mio padre ha sia adsl che cellulare e l'accesso al'area clienti è unico
2- tua madre evidentemente s'è registrata e forse non se lo ricorda. Non c'entra nulla che non si sia registrata al momento del contratto, visto che è una cosa che si fa dopo in un qualsiasi momento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.