|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Sviluppo applicazione per impronte digitali
Ciao,
dovrei sviluppare un'applicazione che dovrebbe venire interfacciata con un lettore di impronte digitali. Pensavo di farla in Java, ma posso optare anche in C++ o C#...dipende dalle librerie disponibili. Ho guardato un pò in giro su internet, ma non ho trovato tantissima roba, solo qualche codice pronto con poca spiegazione. Qualcuno ha già avuto modo di lavorarci?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dipende anche dal tipo di lettore che vuoi usare, usb? seriale? driver già installati....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho nulla ancora, il lettore lo prenderei appositamente per l'applicazione, avrei puntato su USB... tu cosa dici/consigli?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che se lo usi su windows, con driver e tutto, usb probabilmente è la soluzione migliore ( più semplice ); quale invece consigliarti non saprei.
se vuoi cominciare a fare una ricerca su questi modelli, poi come implementarne la lettura lo si fà. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si l'applicazione dovrà girare solo su windows, per questo optavo C#.
Per il modello di lettore, speravo che qualcuno avesse già fatto, così andavo sicuro sul modello.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credo che sia il modello in se il grosso del problema..
cmq prova a leggere qui. http://www.codeproject.com/Articles/...t-Verification |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.