Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-02-2013, 09:31   #1
sampeiroma
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
[RM + spedizioni]P8Z77-V PRO con piedini piegati

Ciao,
come da titolo vendo questa scheda madre P8Z77-V PRO acquistata a Gennaio 2013 in uno shop online. La mobo ha alcuni piedini piegati e visto che io ho già un'altra scheda madre ho deciso di verderla.
Non sapendo definire un prezzo giusto, se non vado contro qualche regolamento farei una sorta di asta, chi offre di + la prende (ovviamente ho in testa un prezzo minimo).

PREZZO 50€ VENDUTA ALTROVE, LA DISCUSSIONE SI PUO' CHIUDERE

REGOLE:

In vendita anche altrove
Spese di spedizione non incluse

Ultima modifica di sampeiroma : 08-02-2013 alle 16:02.
sampeiroma è offline  
Old 08-02-2013, 09:34   #2
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ovvio che vai contro il regolamento, le aste sono vietate, il materiale va venduto come non funzionante stabilendo un prezzo al quale si desidera venderlo, modifica il tuo thread per non andare in contro a sanzionamenti da parte dei moderatori, ciao.
Old 08-02-2013, 09:39   #3
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
coda, in attesa di sapere il prezzo
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 08-02-2013, 10:44   #4
Soucer
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
coda pronto a concludere

libero come spiegato in pm

Ultima modifica di Soucer : 08-02-2013 alle 11:10.
Soucer è offline  
Old 08-02-2013, 10:47   #5
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

coma da pm confermo il mio interesse

possiamo concludere
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 08-02-2013, 11:11   #6
Soucer
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
libero coda per il momento come spiegato in pm
Old 08-02-2013, 11:29   #7
xbox77
Senior Member

L'Avatar di xbox77

Iscritto dal: Apr 2003
coda hai mp
xbox77 è offline  
Old 08-02-2013, 11:33   #8
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
coda se full bundle e previe foto dei piedini piegati!
-Revenge- è offline  
Old 08-02-2013, 12:11   #9
mefistole1978
Senior Member

L'Avatar di mefistole1978

Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
eventualmente coda a mano, e se puoi mandarmi delle foto del socket, se mai toccasse a me
mefistole1978 è offline  
Old 08-02-2013, 12:45   #10
sampeiroma
Senior Member

al fine di chiarire tutti i dubbi giustamente solleti tramite msg privati, posto la foto che mi ha mandato il venditore relativa al soket dove si vedono i piedini (venditore on line..... chiave).
Ricapitolando, scheda nuova che si bloccava all'avvio, io visto che avevo un'altra mobo (quella in firma), l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso, ma sono stato contattato e mi hanno detto che la garanzia ed il diritto di recesso non valgono in caso di problemi al soket. Se poi ci sono altri problemi oltre a questo non saprei dirlo, lascio a tutti la piena libertà di valutare in modo da non aver sorprese dopo (sia per l'acquirente che per il venditore)!!!!! Ovviamente brundle completo.

Old 08-02-2013, 13:34   #11
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
ok confermo coda
-Revenge- è offline  
Old 08-02-2013, 14:15   #12
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Quote:
Originariamente inviato da sampeiroma Guarda i messaggi
al fine di chiarire tutti i dubbi giustamente solleti tramite msg privati, posto la foto che mi ha mandato il venditore relativa al soket dove si vedono i piedini (venditore on line..... chiave).
Ricapitolando, scheda nuova che si bloccava all'avvio, io visto che avevo un'altra mobo (quella in firma), l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso, ma sono stato contattato e mi hanno detto che la garanzia ed il diritto di recesso non valgono in caso di problemi al soket. Se poi ci sono altri problemi oltre a questo non saprei dirlo, lascio a tutti la piena libertà di valutare in modo da non aver sorprese dopo (sia per l'acquirente che per il venditore)!!!!! Ovviamente brundle completo.
Puoi passarmi i dati per il pagamento
fiox è offline  
Old 08-02-2013, 14:30   #13
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
coda con scambio a mano.
dicos03 è offline  
Old 08-02-2013, 14:38   #14
sampeiroma
Senior Member

piccolo intoppo nella vendita, ho un collega che vuole prendere la scheda, quindi preferendo ovviamente lo scambio a mano blocco un secondo la vendita e appena ho novità le scrivo!!!!

questa è la coda attuale:
fiox
mefistole1978
-Revenge-
Old 08-02-2013, 14:40   #15
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Quote:
piccolo intoppo nella vendita, ho un collega che vuole prendere la scheda, quindi preferendo ovviamente lo scambio a mano blocco un secondo la vendita e appena ho novità le scrivo!!!!

fiox
mefistole1978
-Revenge-
mi sono appena messo in coda per lo scambio a mano!
dicos03 è offline  
Old 08-02-2013, 14:41   #16
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Quote:

fiox
mefistole1978
-Revenge-
Lo scambio a mano come priorità non era annoverato nel topic iniziale. Io sono ancora interessato a concludere

Quote:
Ciao,
come da titolo vendo questa scheda madre P8Z77-V PRO acquistata a Gennaio 2013 in uno shop online. La mobo ha alcuni piedini piegati e visto che io ho già un'altra scheda madre ho deciso di verderla.
Non sapendo definire un prezzo giusto, se non vado contro qualche regolamento farei una sorta di asta, chi offre di + la prende (ovviamente ho in testa un prezzo minimo).

PREZZO 50€

REGOLE:

In vendita anche altrove
Spese di spedizione non incluse
fiox è offline  
Old 08-02-2013, 14:49   #17
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

a rigor di regolamento la coda appartiene a fiox indipendentemente da chi dice coda a mano poichè l'utente fiox ha espressamente fatto richiesta di scambio dati cronologicamente prima di chi si è messo in coda a mano, il venditore poi non ha specificato preferenze di nessun tipo quindi per questioni di serietà dovrebbe vendere la motherboard a Fiox.
Old 08-02-2013, 14:50   #18
sampeiroma
Senior Member

ovviamente ci sei anche tu dicos03, ho messo solo i prime 3 di questo forum gli altri che mi hanno contattato in privato o in altro modo non sono stati mensionati!!!

ho scritto in vendita anche altrove (lavoro, altri 2 forum) non è che hanno la precedenza gli scambi a mano ma è ovvio che se 1 viene sotto casa per me è meglio!!!!
Mi ha garantito una risposta nel giro di poco, appena ci sono novità vi aggiorno altrimenti la coda è questa scritta sopra!!!
Old 08-02-2013, 14:54   #19
sampeiroma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
a rigor di regolamento la coda appartiene a fiox indipendentemente da chi dice coda a mano poichè l'utente fiox ha espressamente fatto richiesta di scambio dati cronologicamente prima di chi si è messo in coda a mano, il venditore poi non ha specificato preferenze di nessun tipo quindi per questioni di serietà dovrebbe vendere la motherboard a Fiox.
ho scritto in vendita anche altrove, quindi cronologicamente per questo forum la coda è scritta sopra con l'utente fiox in cima!!!! Non credo che devo postare i msg di altri forum o sbaglio!!!!!
Old 08-02-2013, 15:01   #20
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
ho scritto in vendita anche altrove, quindi cronologicamente per questo forum la coda è scritta sopra con l'utente fiox in cima!!!! Non credo che devo postare i msg di altri forum o sbaglio!!!!!
assolutamente non devi farlo ci mancherebbe ma come puoi notare l'utente fiox in un post delle 15:15 ti ha espressamente richiesto lo scambio dati per concludere la trattativa, per quello dicevo........indipendentemente che la vga è in vendita in altri lidi, su questo lido qui varrebbe la coda di fiox perchè l'ha confermata con richiesta di scambio dati, questo volevo lasciar intendere.
se non vuoi vendere devi aggiungere tra le regole, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e nessuno può prendersela più di tanto però se qui hai trovato chi si è accodato ed ha fatto richiesta di dati per il pagamento non capisco perchè tentennare ulteriormente.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian