|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
[RM + spedizioni]P8Z77-V PRO con piedini piegati
Ciao,
come da titolo vendo questa scheda madre P8Z77-V PRO acquistata a Gennaio 2013 in uno shop online. La mobo ha alcuni piedini piegati e visto che io ho già un'altra scheda madre ho deciso di verderla. Non sapendo definire un prezzo giusto, se non vado contro qualche regolamento farei una sorta di asta, chi offre di + la prende (ovviamente ho in testa un prezzo minimo). PREZZO 50€ VENDUTA ALTROVE, LA DISCUSSIONE SI PUO' CHIUDERE REGOLE: In vendita anche altrove Spese di spedizione non incluse
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 08-02-2013 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ovvio che vai contro il regolamento, le aste sono vietate, il materiale va venduto come non funzionante stabilendo un prezzo al quale si desidera venderlo, modifica il tuo thread per non andare in contro a sanzionamenti da parte dei moderatori, ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda, in attesa di sapere il prezzo
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
coda pronto a concludere
libero come spiegato in pm
Concluso positivamente con: accord62, MacNavy, stefyzh, igrok12n, steruz, cire92cry, pierluigi74, maverick_1967 Ultima modifica di Soucer : 08-02-2013 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coma da pm confermo il mio interesse
![]() possiamo concludere
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Milano
|
libero coda per il momento come spiegato in pm
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda hai mp
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda se full bundle e previe foto dei piedini piegati!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
eventualmente coda a mano, e se puoi mandarmi delle foto del socket, se mai toccasse a me
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al fine di chiarire tutti i dubbi giustamente solleti tramite msg privati, posto la foto che mi ha mandato il venditore relativa al soket dove si vedono i piedini (venditore on line..... chiave).
Ricapitolando, scheda nuova che si bloccava all'avvio, io visto che avevo un'altra mobo (quella in firma), l'ho mandata indietro esercitando il diritto di recesso, ma sono stato contattato e mi hanno detto che la garanzia ed il diritto di recesso non valgono in caso di problemi al soket. Se poi ci sono altri problemi oltre a questo non saprei dirlo, lascio a tutti la piena libertà di valutare in modo da non aver sorprese dopo (sia per l'acquirente che per il venditore)!!!!! Ovviamente brundle completo. ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ok confermo coda
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda con scambio a mano.
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
piccolo intoppo nella vendita, ho un collega che vuole prendere la scheda, quindi preferendo ovviamente lo scambio a mano blocco un secondo la vendita e appena ho novità le scrivo!!!!
questa è la coda attuale: fiox mefistole1978 -Revenge-
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
![]()
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a rigor di regolamento la coda appartiene a fiox indipendentemente da chi dice coda a mano poichè l'utente fiox ha espressamente fatto richiesta di scambio dati cronologicamente prima di chi si è messo in coda a mano, il venditore poi non ha specificato preferenze di nessun tipo quindi per questioni di serietà dovrebbe vendere la motherboard a Fiox.
#18 |
Senior Member
|
ovviamente ci sei anche tu dicos03, ho messo solo i prime 3 di questo forum gli altri che mi hanno contattato in privato o in altro modo non sono stati mensionati!!!
ho scritto in vendita anche altrove (lavoro, altri 2 forum) non è che hanno la precedenza gli scambi a mano ma è ovvio che se 1 viene sotto casa per me è meglio!!!! Mi ha garantito una risposta nel giro di poco, appena ci sono novità vi aggiorno altrimenti la coda è questa scritta sopra!!!
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se non vuoi vendere devi aggiungere tra le regole, ritiro dalla vendita in qualsiasi momento e nessuno può prendersela più di tanto però se qui hai trovato chi si è accodato ed ha fatto richiesta di dati per il pagamento non capisco perchè tentennare ulteriormente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.