|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-pc_45664.html
Risultati positivi per Facebook in seguito alla pubblicazione dei risultati finanziari; fornite anche diverse informazioni sul modello di utilizzo, che vanno a confermare la natura sempre più mobile dell'utente tipo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Beh, da quanto su Android hanno aggiornato (in meglio) l'app nativa, diciamo che è un piacere aprire l'app di Facebook
![]() Prima era un a tortura, l'app adesso è giusto un gradino sotto per quanto riguarda fluidità/velocità di apertura rispetto a quello iOS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ti credo! lo avete messo su ogni telefonino Android di qualunque fascia, perfino su quello da 59 euro...
...ma tutta stà gente che parla su facebook in mobilità ma cosa fa nella vita? cazzeggia? manco quando andavo a scuola io avevo tutto stò tempo libero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
c'è anche chi ci lavora con facebook e consimili eh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Mi hai migliorato la giornata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
....ah sì scusa la classe politica
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Principalmente campa di quel miliardo di persone che vivono con il cellulare inglobato nella mano e che passano la giornata a scrivere:
Sono in bagno, mangio, e mettono la foto di un piatto, vado a letto, mi alzo, carezzo il gatto, guardo un film... Ovviamente cè qualcuno che utilizza questa massa di gente per pubblicizzare i propri prodotti e per farlo da dei soldi allo zuckernberg ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi quoti il post dove ho detto che tutta la gente che sta su facebook lo fa per lavoro o che tutti quelli che ci lavorano sono psicologi o ancora che ci sono un miliardo di psicologi che giornalmente sta su facebook ti offro una birra. altrimenti smettila di strumentalizzare le mie parole e/o travisarne il senso. non ho mai negato che la maggior parte del traffico generato da facebook sia da parte di nullafacenti, ho solo fatto presente che certe persone ci lavora anche, se poi preferite farvi 4 risate bene, dicono faccia bene alla salute e al limite rilascia un po' di endorfine, ma la faccenda resta, quindi easy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Credo di essere l'unico al mondo, o almeno in Italia, a non avere nessun account Facebook/Twitter e essere FELICISSIMO di ciò.
E vi dirò di più; compatisco molti miei colleghi a lavoro che ogni 5 minuti sono fissi su quella nuova piaga del millennio che si chiama (anti)social network, Facebook in questo caso. Senza scherzi credo che per moltissimi sia una patologia equiparabile a le persone infognate con le slot machine dei bar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quando non c'era internet giocavano col solitario di windows, ora stanno su facebook non mi stupisce che l'uso in mobilita' sia quello piu' diffuso dato che facebook mi pare perfetto per quei momenti di cazzeggio sui mezzi pubblici, mentre fai la fila ecc. io ad esempio seguo tantissimo twitter non per inviare status ma per ricevere informazioni un po' di tutti i generi, anche professionali e lo uso specialmente quando sono in metropolitana quindi il mio e' piu' che altro un uso mobile immagino che invece tanti altri usino facebook, ovviamente per scopi meno professionali ma ognuno fa del suo tempo quel che vuole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ORmai è il periodo della modo di connettersi a Facebook dal telefono pure se si è a casa. Come al solito si fa un abuso di piccole innovazione che usate con la giusta parsimonia possono essere utili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Secondo me con l espansione di tablet e smartphone era solo questione di tempo che facebook venisse usato piu' sul mobile che sui fissi
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Pura curiosità, ci mancherebbe. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'unico "coso" che ho sul cellulare è whatsapp e lo accendo anche raramente ! Si, anche secondo me, sta diventando una dipendenza al pari del fumo, dell'alcool, e della droga, ne più ne meno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.