Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2013, 15:50   #1
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Smartphone sopra i 5"?

Quali smartphone ci son sopra i 5", Note e Note 2 a parte?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 18:06   #2
Stewa
Member

L'Avatar di Stewa

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Torino
Io ho provato, oltre a Galaxy Note e Note 2,

-LG Optimus Vu [5 pollici in formato 4:3, veramente bellissimo peccato che abbia avuto poco successo);
-Dell Streak 5 [5 pollici in formato 16:9 mi pare, ma che ormai è divenuto abbastanza obsoleto, con 150€ lo trovi. È difficilissimo trovarlo in Italia (una volta l'ho visto al mediaworld), la maggior parte sono importati dall'USA]
-Galaxy Tab 7 [Ok, è un tablet, ma ha anche la possibilità di telefonare senza il bisogno di fare modifiche che farebbero cadere la garanzia per sbloccare il modulo telefonico]
-HTC Butterfly/DNA [sono lo stesso telefono, solo che uno è la versione per il mercato orientale. Display 5 pollici Full HD assolutamente uno tra i migliori smartphone che io abbia mai provato. Peccato che nessuna di queste due versioni sia e sarà mai commercializzata in Italia]

Inoltre sono prossimi alla presentazione:

-Galaxy S4: sul quale è previsto un pannello da praticamente 5 pollici (4,99") e una CPU quad core da 2 GHz (così dicono);
-LG Optimus G Pro: 5 pollici Full HD e quad-core da 1.7 GHz;
-Huawei Ascend D2: 5 pollici Full HD
-Panasonic Eluga X: 5 pollici e quad core, quasi sicura la commercializzazione esclusivamente in oriente.

Altri, così a mente, non me li ricordo... Appena controllo posso darti altre notizie. Comunque un altra casa produttrice dovrebbe lanciare a breve nuovi smartphone con display da 6 pollici o più
Old 28-01-2013, 08:50   #3
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
aggiungo xperia z e zl sempre a 5 pollici..
Old 28-01-2013, 13:13   #4
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

il sony xperia Z è il mio preferito in assoluto, ma ora i prezzi sono alti.
L'HTC DNA è veramente stupendo, peccato che non sia quasi reperibile in Italia
Grazie dei suggerimenti
Old 28-01-2013, 20:11   #5
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
xperia z dovrebbe essere lo smartphone definitivo, pazientiamo un mesetto e vediamo un po'.
si trova gia' in preordine a 599 che sono tanti ma per quel tipo di prodotto sono un prezzo giusto direi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 21:12   #6
Stewa
Member

L'Avatar di Stewa

Come ho fatto a dimenticare quella bestia di Xperia Z sarà mio a tutti i costi

Un bel fHD con super CPU quad core, scocca bella bella in fibra di vetro (uguale al vetro ma molto più leggera), super camera da 13 Mpx, 2 gb di RAM, display 5" superbo, pure la resistenza a polvere, graffi e acqua (anche se dover aprire lo sportellino ogni volta per poter inserire le cuffie mi sembra scomodo, io che le attacco ogni secondo )

Comunque, sarà un signor telefono, almeno per quanto sta scritto sulla carta, poi bisogna vedere come reagirà Samsung a Barcellona
Old 29-01-2013, 08:14   #7
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Stewa Guarda i messaggi
Come ho fatto a dimenticare quella bestia di Xperia Z sarà mio a tutti i costi

Un bel fHD con super CPU quad core, scocca bella bella in fibra di vetro (uguale al vetro ma molto più leggera), super camera da 13 Mpx, 2 gb di RAM, display 5" superbo, pure la resistenza a polvere, graffi e acqua (anche se dover aprire lo sportellino ogni volta per poter inserire le cuffie mi sembra scomodo, io che le attacco ogni secondo )

Comunque, sarà un signor telefono, almeno per quanto sta scritto sulla carta, poi bisogna vedere come reagirà Samsung a Barcellona
fibra di vetro la scocca? bhe non sapevo, ovvio la scocca non sia in vetro sennò sei che bello se cade, già col vetro avanti e dietro..
Old 30-01-2013, 23:15   #8
Stewa
Member

L'Avatar di Stewa

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
fibra di vetro la scocca? bhe non sapevo, ovvio la scocca non sia in vetro sennò sei che bello se cade, già col vetro avanti e dietro..
Più che per il fattore resistenza hanno adottato questo materiale piuttosto che il vetro per il peso. Prendi per esempio l'iPhone 4 / 4s, per quanto sono piccoli pesano un bordello. L'Xperia X avrà un peso più o meno simile nonostante sarà decisamente più voluminoso
Old 30-01-2013, 23:31   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
anch'io sono partito per la tangente per l'Xperia Z.. mi sa che metterò l'iPhone nel cassetto
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 23:34   #10
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

a me piace davvero un sacco pure il J Butterfly... peccato sia difficile da trovare
Old 30-01-2013, 23:57   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
senza alcuna nota polemica come diavolo ci riuscire, soprattutto d'estate a tenervi addosso un affare da 5 pollici e oltre?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 02:25   #12
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
senza alcuna nota polemica come diavolo ci riuscire, soprattutto d'estate a tenervi addosso un affare da 5 pollici e oltre?
effettivamente il note l'ho avuto da settembre a dicembre...ma solitamente, anche d'estate, ho il modo di portarmelo dietro senza dover portare una borsa solo per il telefono.
Old 31-01-2013, 21:50   #13
oni23
Member

L'Avatar di oni23

Iscritto dal: Jun 2010
conosco il Dell Streak, ma non mi sembra abbia avuto molto successo
oni23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 21:58   #14
Stewa
Member

L'Avatar di Stewa

Io ho avuto Dell Streak, Note e Note II, di cui il primo e l'ultimo in periodo estivo, e non ho avuto alcun problema di "trasportabilità" ci stavano tutti comodamente in tasca Invece a volte trovo scomodi quelli troppo piccoli perchè mi "ballano" all'interno della tasca
Old 31-01-2013, 22:22   #15
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io ho avuto il note, nulla di esagerato ma era grossino, in estate magari qualche problema c'e' in effetti.

l'xperia z e' un 5 che e' gia' meno di 5,3 e sta nella scocca di un 4,7, le dimensioni sono pressoche' quelle del mio attuale galaxy nexus per cui 0 problemi di trasporto e maneggevolezza direi.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian