| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2013, 00:24 | #1 | 
| Registered User Iscritto dal: Nov 2012 
				 | 

software per navigazione sicura in rete

salve, benchè abbia da sempre la versione free di avira antivir mi capita di tanto in tanto di prendere del malware in rete per il quale devo poi formattare il tutto. L'ultimo che ho preso m'impediva di navigare in rete simulando un errore sulò DNS. Premetto che in rete vado davvero ovunque e scarico un pò di tutto.. Vi scrivo per chiedervi se esiste un software che in aiuto al già presente avira eviti che io possa ritrovarmi sul pc malware di vari genere dalla rete. grazie | 
|   | 
|  23-01-2013, 08:39 | #2 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | Quote: 
 Resto comunque convinto si tratti nella stragrande maggioranza dei casi di errori lato utente. Tra gli errori più comuni ricadono quelli prima scritti, cioè uso di account di tipo amministrativo e uso di versioni di programmi dalle conosciute e sfruttate vulnerabilità. Quote: 
 Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 23-01-2013 alle 08:42. | ||
|   | 
|  23-01-2013, 15:45 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | 
		pefchè non rivolgere questa domanda nell'utilissimo thread Protezione del Computer: consigli e valutazioni ? chiudo per evitare ulteriore dispersione di informazioni, grazie mille per la collaborazione 
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.