|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e sped.]Nettop Zotac Zbox AD02 - AMD E-350
Ciao a tutti, come da oggetto, cedo il mio nettop/barebone Zotac ZBOX AD02, acquistato in data 14/11/2011 presso Pr0k00.it.
Il prodotto è perfettamente funzionante, e verrà fornito completo di confezione originale, DVD con i drivers, alimentatore; all'origine, l'oggetto viene venduto PRIVO di Ram, HDD e O.S. , ma ho a disposizione 2 banchi da 2GB cad. Crucial certificati come specificamente compatibili con il barebone Zotac. Qui http://www.zotacusa.com/zbox-ad02.html trovate le caratteristiche tecniche in dettaglio; qui qualche foto ![]() ![]() ![]() Prezzo: €200,00, banchi di RAM compresi, spese di spedizione a carico dell'acquirente Regole: - precedenza per vendite in blocco e consegne a mano (NAS QNAP TS-419P II Turbo Station e Dissipatore Noctua ND-D14) - spese di spedizione a vostro carico, modalità SpedireWeb (€7,98 a pacco, da valutare il peso complessivo per la vendita in blocco) o PaccoWeb di PosteItaliane (prezzi qui http://www.poste.it/postali/online/p...b_prezzi.shtml ) - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 24h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT Ultima modifica di M4st3r : 04-02-2013 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora in vendita su altri lidi, UP
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vorrei sapere:
- ram: l'hai provata, funziona? - hd: non presente, vero? monta hd da 2,5"? - porte: mi dici che uscite video ha? - scheda di rete: Gigabit Ethernet? cmq mi sembra caretto, prezzo trattabile? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- hd non presente, monta 2,5" - porte: la seconda immagine riporta, nella sezione I/O, proprio l'elenco delle connessioni possibili (anche video) - scheda di rete gigabit (elencata sempre nella seconda immagine). Caretto? Si come tutti i nettop http://www.trovaprezzi.it/prezzo_desktop_zotac_ad.aspx , ma ovviamente il prezzo si può sempre trattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
interessato ma senza ram e non a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto su altri lidi, si può chiudere
![]() Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.