|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] IPhone 5 16gb white NUOVO - Scontrino MediaWorld €629
Iphone 5 16gb nella stupenda colorazione bianco\argento. Telefono Nuovo di zecca, acceso solo per constatarne il corretto funzionamento e riposto nella sua scatola originale. Terminale intonso con ancora le pellicole originali applicate.
Presente Scontrino d'acquisto MediaWorld di Gennaio 2013 valevole per 24 mesi di Garanzia sino a Gennaio 2015. Scontrino riportante il prezzo pagato di 729 euro, vendo a 629 euro intrattabili. Come sempre, Chiedo ed Offro Massima Serietà.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao scambi con galaxy s3 ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non sono interessato a scambi. Resto a tua disposizione nel caso volessi acquistare il mio iphone 5 senza scambi.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
560 spedito pagamento immediato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda a 580 spedito
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
600 spedito lo consideri un altro up?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.