|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
[TO+ss] Tamron 17-50mm 2,8 per Canon
Vendo Tamron AF 17-50mm 2,8 XR Di II LD Aspherical [IF], quello NON stabilizzato (quello buono insomma
Acquistato in marzo 2012, con scatolo e fogli vari, e con copia di ricevuta in arrivo da Amazon valida per la garanzia residua di oltre un anno. Avrà fatto 50 scatti, come nuovo. 200 euro non trattabili a mano, o con le ss da aggiungere a seconda della spedizione che preferite Foto via mail su richiesta, ma è come nuovo! - Precedenza a mano, salvo trattative in fase avanzata (scambio di dati etc.) - Spese di spedizione a parte (e non rispondo della sorte di metterlo in mano a poste e corrieri) - In vendita altrove - Non scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uppoli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ciao, posso sapere che metodo di pagamento accetti e che tipo di spedizione offri?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque bonifico dovrebbe garantire di più, specie te voglio dire. Spedizione, quella che scegli tu. Io ci metto un pacco a prova di bomba atomica, poi tu scegli se preferisci poste normale, poste assicurato, j+1, j+3 o qualche corriere. Dipende quanto vuoi investire Per la ricevuta, Amazon mi dice che ci vorranno un paio di settimane. Appena mi arriva te la giro, ma prima del pagamento ti posso inoltrare la loro mail che mi comunica la spedizione e la data di acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
per me è perfetto bonifico bancario e spedizione in j+3, sono disposto a concludere, ovviamente mi garantisci che tutto funziona perfettamente vero?
mandami il tuo iban per PM la spedizione viene quanto? 10€?
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Perfetterrimo! No funziona benissimo, ed è nuovo di pacca. Ma ho scelto la religione delle ottiche fisse e allora lo do via... Ti mando pm. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Disponibile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.